Visualizzazione Stampabile
-
sui forum americani parlano anche molto bene degli occhiali Sony per il 3D con la PS3... pare vadano molto bene e costino la cifra spropositata di ben 19$ ... :eek:
forse forse spediscono anche fuori dagli States ;) (da verificare piazzando un ordine.. io non l'ho fatto)
certo che son bruttini forti... ma io mica guardo gli occhiali... io guardo attraverso gli occhiali ;)
-
sei sicuro che non siano passivi?secondo me sono fatti di cartone!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
doc86
sei sicuro che non siano passivi?secondo me sono fatti di cartone!!!!
no sono attivi,anche perche (corregetemi se dico una fesseria)la sony nn produce tecnologia 3d passiva
-
sono attivi e sono compatibli con il Sony50... anzi nel tread ufficiale del proiettore (avsforum) se ne parla con soddisfazione (pare aggancino addirittura meglio il segnale di quelli forniti con il proiettore)
... doc86... ma te pare che metto un link a occhiali passivi? :doh: ... no dai :D
-
:muro: eh hai proprio ragione!!!!qualcuno ha fatto paragone originali vs xpand?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
sui forum americani parlano anche molto bene degli occhiali Sony per il 3D con la PS3... pare vadano molto bene e costino la cifra spropositata di ben 19$ ... :eek:
forse forse spediscono anche fuori dagli States ;) (da verificare piazzando un ordine.. io non l'ho fatto)
certo che son bruttini forti... ma io mica guardo gli occhiali... io guardo a..........[CUT]
eventualmente si può utilizzare un servizio di inoltro posta dagli states tipo
https://bongous.com/
-
Sarebbe interessante provarli ma....in caso di guasto?
-
-
per quel poco che costano in caso di guasto direi chissene...
-
infatti potrebbero essere interessanti anche per un uso sporadico o per darli in gestione alle manine notoriamente dedicate dei figli ;)
se li spaccano... chissene ;)
-
@ TUTTI
Evitate di divagare troppo.
Grazie.
Ciao
-
da qualche gg sono anch'io entrato in possesso del 50 e volevo ringraziare simone berti per la sua competenza e la sua disponibilita'. Proietto da ca 5.40 mt su uno schermo Da Lite di 2,70 mt in una saletta dedicata.
-
Scusa la domanda...ma come mai se proietti da 5,40 mt proietti solo 2,70 e non aumenti la base?16:9?
-
Provo a buttarla lì: magari lo spazio disponibile sulla parete dove c'è lo schermo non permette dimensioni maggiori.
Nel mio caso, ad esempio, è così.
Ciao
-
in effetti e' cosi. Lo schermo da 120" entra perfettamente in una sorta di cornice naturale creata da due piccoli pilastri e pur avendo la possibilita di coprirli con uno schermo da 150" ho preferito per il momento l'effetto cornice. La staffa e' a 5.40 metri per he se nel futuro dovessi cambiare idea da quella distanza posso tranquillamente coprire i 3 metri di base.