Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Sull'EPG mi pare che che la parte "non ROVI" (cioè quella nella trama DVB-T) dei programmi viene acquisita durante il browsing in modo migliore di prima (prima ricordo occorresse commutare sul canale e rientrare nella guida).
Ma il pagina su/giù c'era già nella 1,163?
L'avevo notato ma non ero sicuro del comportamento precedente all'agg...
Per il pag su/giù prima mi sembra usassi la freccia su/giù ma anche qua non sono sicuro! :confused:
Bisognerebbe avere due tv, aggiornarne una e poi cercare le differenze!!! :D
Per chi l'ha fatto avete trovate altri miglioramenti???
-
Citazione:
Plasm-on
No i Panasonic accettano gli aggiornamenti SOLO tramite SD card.
Mi spiace contraddirti ma io ho effettuato l'aggiornamento usando una penna usb da 16Gb!
-
Citazione:
arturo70
Mi spiace contraddirti ma io ho effettuato l'aggiornamento usando una penna usb da 16Gb!
Mi sembra davvero inconsueto cmq se lo hai fatto ti credo!
-
Citazione:
Plasm-on
Mi sembra davvero inconsueto cmq se lo hai fatto ti credo!
confermo :) anche io ho aggiornato da chiavetta usb 2gb, non avendo nessuna sd card.
-
Citazione:
william888
confermo :) anche io ho aggiornato da chiavetta usb 2gb, non avendo nessuna sd card.
Comunque da SD (ne ho una spare che uso per un media player), basta inserirla e parte la domanda che avvia l'aggionamento (che direi è a prova di errori e ben documentato nelle sue fasi).
-
Citazione:
LucaD83
Quindi ragazzi scusate per la domanda banale: questo aggiornamento 1.265 sarà disponibile a breve sul Pana in automatico (cioè verrà rilevato dal TV stesso che di conseguenza suggerirà di istallarlo) oppure è necessario scaricarlo da PC e passarlo su SD Card?
Nessuno sa rispondermi?
-
Qualcuno ha verificato se è stato risolto l'adattamento automatico della luminosità in modalità diverse dalla True Cinema?
-
Citazione:
MCDOK
Qualcuno ha verificato se è stato risolto l'adattamento automatico della luminosità in modalità diverse dalla True Cinema?
Cambia nulla, Il così detto auto dimming è attivo per Normale e Cinema.
Avevo cercato tra i vari parametri se era apparso qcosa di nuovo per controllarlo, ma non ho visto nulla.
-
Citazione:
LucaD83
Quindi ragazzi scusate per la domanda banale: questo aggiornamento 1.265 sarà disponibile a breve sul Pana in automatico (cioè verrà rilevato dal TV stesso che di conseguenza suggerirà di istallarlo) oppure è necessario scaricarlo da PC e passarlo su SD Card?
Temo sia una domanda da girare al support Panasonic (x chi ha voglia e tempo)
-
Citazione:
LucaD83
Nessuno sa rispondermi?
ma scaricarlo e successivamente metterlo su una penna usb non riesci? è una cavolata. fa tutto in automatico appena rileva la penna usb
-
Citazione:
MCDOK
come ti han detto pocanzi non è cambiato nulla. e secondo me non leveranno mai questa feature
-
Citazione:
william888
ma scaricarlo e successivamente metterlo su una penna usb non riesci? è una cavolata. fa tutto in automatico appena rileva la penna usb
Sapere cosa ne dice il supporto Panasonic sarebbe comunque utile, visto che c'è una funzione che verifica automaticamente la presenza di aggionamenti
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto in questo TH in quanto felice possessore del modello 37'.
Volevo chiedervi, per chi lo utilizza, se avete riscontrato problemi nella sintonia dei canali del digitale terrestre. Io da qualche mese, a periodi, vedo molti canali squadrettati e inguardabili (intensità segnale 100, qualità che oscilla sui 50). Al 99% il problema è dell'impianto però magari qualcuno di voi ha avuto modo di verificare le differenze tra il tuner integrato e un decoder esterno?
Grazie !!
-
Anch'io ho un 37. Alla mia antenna sono collegati uno Sharp, un DVICO e un vecchio DVR Pioner.
Tranne che per il DVR, che soffre su i canali interferiti come nel tuo caso (ma data la vetustà lo perdono), tutti gli altri sono all'altezza.
Dal tuo sintomo forse il tuo amplificatore d'antenna amplifica troppo aumentendo l'interferenza
-
Citazione:
ebr9999
Anch'io ho un 37. Alla mia antenna sono collegati uno Sharp, un DVICO e un vecchio DVR Pioner.
Tranne che per il DVR, che soffre su i canali interferiti come nel tuo caso (ma data la vetustà lo perdono), tutti gli altri sono all'altezza.
Dal tuo sintomo forse il tuo amplificatore d'antenna amplifica troppo aumentendo l'interferenza
L'impianto è condominiale .. verificherò i vari collegamenti. Grazie per la tua "testimonianza"!