ma soprattutto, dove reperirlo?
Visualizzazione Stampabile
ma soprattutto, dove reperirlo?
In genere lo forniscono via e-mail direttamente quelli della Epson
allora la 109 c'e da luglio 2013 , letto su forum tedesco e su avs, quindi a questo punto pare sia quasi definitivo visto che tutte le altre versioni sono uscite con scadenze di circa 2 mesi fino a luglio scorso.
cosa cambia inveve rispetto alla 108 non ne ho la minima idea .. non mi hanno detto nulla e non ho trovato niente nei vari forum. credo che su avs ci sia da qualche parte un link per il download ma non mi ricordo dove.
Ciao, grazie macintown per la precisazione, il supporto ufficiale italiano all'utente finale è fermo alla 1.08.
ho trovato su un forum francese il collegamento al FW 109
leggendo i commenti...
Salut
Avec le firmware 1.09 je trouve l image un poil plus net et vous .pourtant j ai rien modifier même ampli même demo satellite
et des noirs améliorés ...
Et vous !
in pratica poco o niente.
a chi ha fatto l'aggiornamento in autonomia, le memorie vengono mantenute?
devo andare a reperire la procedura perché non l'ho mai fatto, se qualcuno avesse un link sottomano...
EDIT: qualcuno più attento di me, giustamente mi ha informato che è all'interno del file zippato :D (grazie oceano ;))
la risposta del supporto Epson Italia: "In merito alla sua richiesta la informiamo che l'ultima versione pubblicata a livello utente è la 1.08".
Riguardo le memorie, se non sbaglio vengono cancellate.
Si sulla lampada c'e il codice e scritto epson, quindi presumo sia quella originale, la confezione era semplice pero una scatoletta di cartone, con il codice scritto a penna.
il firmware che la epson mi ha installato, per il problema ottico che ho avuto e il 1.09.
Parlando oggi con un appassionato mi ha detto che per il 9100, al pari del panny 6000, essendo molto luminosi non conviene acquistare un telo bianco ma uno grigio, con meno guadagno specie per un telo non particolarmente grande.
Conferme??
nessuna, dipende soprattutto dalle dimensioni dello schermo
Dipende dalle dimensioni dello schermo, ma il 9000 ha pur sempre un contrasto nativo elevato con un livello del nero ottimo, quindi stai attento a quel che compri
Lo schermo sarà di 90' (200x112 cm). Distanza 3.6 m ma sarà in salotto quindi non in una stanza dedicata.
@ eribanno
Grazie per la risposta in m.p.
Ho provato a ringraziarti via m.p. ma hai la casella piena, perciò lo faccio quì.
La lampada che hai sostituito va bene?
Lampada perfetta, e vedo che adesso si è anche ribassata.
spettacolo..;)
Potresti darmi in privato il link al venditore? Te ne sarei grato