Vero, però sul mio macbook, una volta collegato, vede solamente quest ultimo, l interno viene inibito.
Visualizzazione Stampabile
beh certo
è uscito il manuale in italiano? Dove lo si può trovare per piacere?
Grazie mille.
Dai, se ne è parlato solo due pagine indietro...!
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...94#post3502294
Altra domandina...
cos'è il "optional wireless dongle needed" necessario per il collegamento WI-FI?
Ok se ne è parlato, ma giusto una riga ed oltre tutto il mistero è rimasto tale (grazie google traduttore...)
Ne trovi miliardi, ma stai attento al protocollo: l'"N" è il più veloce (dando per scontato che il tuo router lo supporti).
Ho appena preso l'A300, sostituendo il FANTEC TV-FHDS che in questi anni ha fatto il suo lavoro degnamente, ci ho smanettato per qualche ora ieri sera e le prime impressioni sono positive.
L'ho collegato al mio Qnap, dove ho archiviato tutti i miei film, e ne visiono le potenzialità attaverso il mio samsung ed il mio infocus. Ho provato per prima a visualizzare dei file che trovavano difficoltà ad andare sul vecchio FANTEC (file 1080p, forse con bitrate troppo elevato per andare in rete sul FANTEC) e sono andati alla grande. Inoltre ho provato a vedere come se la cava con gli ISO blu ray 1:1 (concerto phil collins montreux 2004) e va che è una favola.
Che dire continuerò i miei test e vi farò sapere.
Salute e grazie a tutti per i consigli.
Vedrai che ne rimarrai molto soddisfatto! Buone visioni.
il mio, aperto l'altro ieri ed esplorato superficialmente solo ieri sera, non mi vede alcun film. Sia nei formati .avi che bluray. Forse perchè non sono ancora riuscito a collegarlo alla rete? Mi sono reso conto solo questa mattina di aver bisogno di una chiavetta per collegarlo tramite wi-fi al router (fastweb).
Ieri sera, rassegnato, ho ascoltato qualche traccia solo audio, nello specifico Depeche Mode DTS 5.1 Pink Floyd e poco altro, collegandolo al DAC Cambridge Magic Plus (a tal proposito, chiedo se necessario o se diventato superfluo questo collegamento) Pre Jeff Rowland Concerto-Finali Mono Jeff Rowland Model 201. Mi ha trasmesso ottime o meglio, entusiastiche impressioni.
Dunque , giusto per la cronaca ..... non ho letto le ultime 4 pagine per vari motivi e quindi non sò se ne è parlato , comunque volevo rendere noto al forum che sul pop A300 stò vedendo anche la tv ( come se non bastassero già le cose che fà ).
Non via internet , ma tramite "il solito" server casalingo sempre acceso che , equipaggiato con uno stick usb dtt.hd , mi fà da sintonizzatore e strimma via Upnp il flusso ricevuto.
Ieri sera ho visto la partita su RAI 1 HD , non mi ha dato problemi e la resa visiva è pressochè identica a quella che ho con il decoder TS7900HD.
Non metto link , non ricordo neanche se il regolamento permette di parlare di software esterni , comunque per far questo stò usando un software shareware che ho regolarmente acquistato e del quale si parla anche sul sito americano di Sybas , quindi ne accenno il nome : dvbviewer.
Il tutto per dire che stà macchina mi piace ogni giorno di più ....
Come mai non mi vede i filmati .avi o divx? Ieri ho lanciato l'aggiornamento del firmware pensando che potesse risolvere l'anomalia ma niente da fare...