Personalmente, avendo un GT30, non ti so rispondere con certezza... magari qualche possessore qui ti può illuminare.Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Altrimenti, forse la cosa migliore è chiedere nel thread ufficiale del G30.
K
Visualizzazione Stampabile
Personalmente, avendo un GT30, non ti so rispondere con certezza... magari qualche possessore qui ti può illuminare.Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Altrimenti, forse la cosa migliore è chiedere nel thread ufficiale del G30.
K
ragazzi ma l'ut30 ha gli stessi problemi di aloni verdi, o essendo un modello non neo pdp non ne ha?
:cry: :cry: :cry: insomma cosa devo fare... vorrei ordinare il 42 G30, ma con questa nuovola fantozziana non riesco a decidermi. Se mi capita la disavventura di funnyking, mi ricoverano alla neuro, non ce la farei a sopportarlo.
Tra l'altro questa settimana il prezzo è calato di altri 20 euro dal peperoncino, ora sta a 615 euro, non sarà proprio perché sanno di questi difetti?
Quasi quasi gli scrivo per avere delucidazioni, non è che mi ci mandano?
ahiai, se non ho garanzie vedo sempre più vicino lo spauracchio samsung 3d :(
Se lo prendi al negozio certo non risparmi ma almeno puoi provarlo prima di comprare, io se dovessi prenderlo farei cosi, al costo di spendere di +
ho testato un pò il modello sostitutivo che mi è arrivato: seriale 152, con le schermate di test di emidio, sforzandosi molto si nota qualcosa, quindi gli aloni ci sono, ma visto che sono molto meno evidenti del precedente pannello che avevo e al momento sembrano non compromettere la visione, pensavo di tenerlo..certo sono sempre in dubbio....
Ragazzi...tirando le somme...e come ho sempre detto, sottolineato e pontificato :D
1) non esiste un neoplasma esente da aloni c'è solo differenza di visualizzazione più marcata o meno, con vari gradi
2)I seriali NON servono ad una cippalippa...c'è chi ha seriali bassi con aloni invisibili e chi ha seriali alti con Slimer che gli esce dallo schermo...allora...e chi chiamerai? Ghostbuster! Altro che il CAT Panasonic
....UFFAAA :sofico:
Seadoo
non credo che chi ha interesse a venderti un prodotto ti svelerà mai il reale motivo per cui il prezzo è stato portato al ribasso.
Ti risponderanno, marketing
ciao ragazzi, anch'io ho appena comprato al saturn in offerta un pana st30 42pollici seriale FB1240086 e pare che abbia degli aloni.:cry: ho provato tutti i test che dite e sembra che ci sia un alone a forma di c al centro di tutto lo schermo ma non è molto evidente anche se con certe immagini si vede abbastanza. voi che dite è meglio che me lo faccio cambiare rischiando di trovarne uno peggio o mi tengo questo in cui il difetto nn è così evidente?
Nel momento in cui un alone è fastidioso l'unica domanda da fare a se stessi è ritentare con un Panasonic o cambiare marca. Se l'alone è evidente e riesce a infastidire anche la visione normale non c'è dubbio che così non va'...
Personalmente io ho smesso di pensare agli aloni, ho messo via i test e fatto come se non sapessi nulla di questa cosa. Ho guardato alcuni blu ray, visto trasmissioni DT e SKY in HD e non....provato qualche game con ps3....e infine rivisto American History X giusto perchè in HD con parecchi minuti girati in bianco/nero ho solo quello.
Aloni visibili ed evidenziabili al mio occhio e di chi era presente...ZERO ASSOLUTO! E le foto del mio "grado di alonatura" le avete su questo 3ad.
Quindi sono felice di non averlo riportato in preda all'onda emotiva della scoperta del mostro verde....rimango in attesa di una soluzione miracolosa da parte degli ingegneri panasonic....ma giusto perchè so che comunque esistono e albergano nel mio pannello. ;) :D
ciao
Bravo jekoz
Discussione chiusa per manutenzione
ho acqustata 6 giorni fa un 50vt30 fb153013x firmware 1801 è recente come seriale? cmq aloni gli noto mettendo le slide dei grigi al centro dal basso verso l'alto ...sopratutto basso...
me ne sono accorto nella schermata della ps3 mettendo il tema grigio...mentre nella normale visualizzazione sembra non vedersi tranne un pò sotto me ne accorgo quando ci sono degli sfondi grigi o della publicità bianche/girgie...sono cmq impercettibili...8(alcune foto sul forum fanno spaventare a me sono impercettibili) che faccio? lo cambio? il commesso mi ha detto che entro 10 giorni posso cambiarlo, di riportarglielo indietro e mi darà subito un'altro...ma...me lo darà sempre imballato da portare a casa...(ne aveva 4 in magazzino...euronics...) cosa mi consigliate di fare? esistono senza aloni? e se mi capita un'altro con gli aloni? mi cambiano anche quest'altro?
con pionwas è difficile vederlo O forse non si vedono prorpio...
con8rnity gli aloni sono tipo dei pallini che cambiando la nitidezza diventano verdì?
:confused: :(
come posso fare delle foto sullo schermo con una panasonic tz8?
(scusate se oltre al seriale ho postato alcune domande, ma sempre per capire sugli aloni :-) )
edit: ho portato indietro il tv e altri in magazzino non c'erao tranne che quello esposto...ho visualizzato i test e aloni nada...era un fb13..non ricordo il resto..ma non ho avuto voglia di prendere quello in esposizione...e mi hanno fatto un buono di 2000 euro da spendere entro 3 mesi...chissà ne arrivi uno in questi 3 mesi o panasonic avrò sistemato la faccenda...a e mi ha proposto quello della sony hx920 a led ...com'è?
poi tornato a casa scopro che panasonic mi ha risposto a varie email inviate sabato...
una dice (assitenza tecnica): inmerito alla sua richiesta, La informiamo che non è stato riconosciuto un difetto diffuso su tutta la serie vt30.
La invitiamo pertanto a rivolgersi ad un centro di assistenza tecnica che possa verificare la funzionalità del prodotto in suo possesso, ed offrirli eventuali soluzioni a problema riscontrato.......
la seconda (supporto) : In riferimento al suo quesito, la informiamo che i televisori Panasonic sono progettati per offrire alte prestazioni con particolare cura per la qualità video. Non ci risultano difetti o problematiche nei nostri TV del tipo di quelle da lei descritta e pertanto non sono stati sviluppati aggiornamenti di alcun tipo in merito. la suggeriamo di contattare il seguente centro di assistenzaautorizzato, che può effettuare una verifica tecnica del Tv ed eventualmente indicare le possibile soluzioni in garanzia qualora venisse confermata l'esistenza di un difetto nel modello in suo possesso...
che dire?
Anche se la manutenzione non è terminata, ho riaperto la discussione poiché non è giusto che per qualche member che pubblica messaggi OT debbano rimetterci tutti gli altri...
Aggiungo che venerdì ho parlato con il responsabile dei centri di assistenza Panasonic. Ha confermato quello che immaginavo: Panasonic è al corrente delle segnalazioni e ha segnalato il problema (e inviato anche un prodotto con problemi) alla fabbrica.
Appena la fabbrica risponderà, gireranno la risposta al sottoscritto che ne darà immediatamente notizia a tutti voi.
In altre parole, niente di nuovo. Dobbiamo ancora attendere.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Grazie, Emidio. Anche e soprattutto delle informazioni!