Visualizzazione Stampabile
-
Un tv che viene segnalato come il top o meglio " the best " credo che dovrebbe essere comprato ad occhi chiusi senza aver timore che c'è del verde nel pannello. A me dispace molto ma un' azienza che da anni punta sul plasma certi errori dovrebbero evitarli, anche perche l'anno scorso questi aloni non esistevano. Tutto questo dimostra che in Pana sono capaci di sfornare tv senza questo difetto. Spero solo che non aspetteranno i nuovi modelli per correggere il problema, anche se passato settembre, non so se si cimenteranno piu su questi modelli o saranno gia concentrati per la presentazione dei nuovi modelli a gennaio.
-
Oggi è venuto il tecnico a prendersi il televisore: ha notato anche lui gli aloni, gli ho piazzato subito una slide della ps3; poi lo ha smontato dietro e ha fatto delle prove, ma nulla! Alla fine ha chiamato un suo collega e dice che potrebbe essere, se ho capito bene, un problema delll'attacco dell'alimentatore, dice che un vt20 aveva un problema simile; io non ho parlato per rispetto della sua professione ma secondo me:confused: . Cmq lo abbiamo caricato in macchina e ha detto che entro domani mi fa sapere. Vi terrò aggiornati
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
.... Cmq vabbeh fai quel che vuoi... contento tu...
sei sempre abbastanza polemico quando rispondi...sia che si tratti di soldi spesi(perdonami ma non si tratta di fare i signori...)sia che si tratti dei famigetrati aloni verdi...forse sei tu che non hai capito che tra chi va alla caccia delle chiazze e chi non le vede c'è una via di mezzo ...che è quella di vedere se nella normale visione influiscono...ed è quello che farò...e perdonami la presunzione credo pure che saprò farlo bene...non me ne frega nulla di stanare le chiazzone....questo compito lo lascio a qualcun altro...se su certi film...certe situazioni non vedo nulla....fine della storia....per moltissimi televisori "affetti" da questo "problema"...vedendo gli SS...mi sembra un problema infinitamente inferiore del famigerato Green ghosting di tempo fa che qui...su questo forum ...moltissimi negavano.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Comprare online non solo si rischia un pannello di "seconda mano" restituito da un utente insoddisfatto
invece con alcuni negozi fisici no vero ?
pensa solo alla promozione contenti o contanti che ti permette di restituire un tv dopo 30 giorni di utilizzo...
pensa quello che lo compra dopo che tv si prende :eek:
come ho già scritto altrove io non contesto queste politiche di restituzione che facilitano l'utente ma sarebbe corretto, anzi dovrebbe essere obbligatorio, far sapere all'acquirente seguente che la tv che stà comprando non è nuova di imballo con eventuale sconto sul prezzo di listino o accettazione firmata...
non si può accettare il fatto che vengano vendute per nuove tv restituite da altri per qualsivoglia motivo (se poi difettose ancora peggio !!) :mad:
-
dai ragazzi non è certo il 3d sulla questione se sia meglio il negozio fisico o la rete...ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe...il negozio fisico ha solo l'innegabile vantaggio di poter provare il prodotto(per negozio fisico io mi riferisco solo a negozi specifici...non MW o altro...dove la cosa sarebbe pure possibile ma difficile)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunellaccio
Oggi è venuto il tecnico a prendersi il televisore: ha notato anche lui gli aloni, gli ho piazzato subito una slide della ps3; poi lo ha smontato dietro e ha fatto delle prove, ma nulla! Alla fine ha chiamato un suo collega e dice che potrebbe essere, se ho capito bene, un problema delll'attacco dell'alimentatore, dice che un vt20 aveva un problema simile; io non ho parlato per rispetto della sua professione ma secondo me:confused: . Cmq lo abbiamo caricato in macchina e ha detto che entro domani mi fa sapere. Vi terrò aggiornati
Questo è un post molto importante, almeno iniziamo a capire come reagirà l'assistenza Panasonic.
Per l'appunto al mio ulteriore sollecito, dopo aver mostrato loro le quasi 100 pagine di questo forum, mi hanno risposto così:
"Gentile Sig. xxx,
Grazie per aver contattato Pronto Panasonic.La ringraziamo per la segnalazione ma non abbiamo indicazioni di carattere generale da offrirle in merito alla tematica proposta dal forum. Tuttavia Panasonic ha distribuita sul territorio italiano una rete di assistenza tecnica a cui ogni cliente può rivolgersi per appurare, valutare e porre rimedio ad eventuali problemi.
Cordiali Saluti
Servizio Pronto Panasonic."
Continuano ancora nell'indifferenza più spietata, visto che credo che avranno avuto già delle segnalazioni in merito al problema.
Il che mi fa proprio inca@@are!!! :mad:
-
Io nella mia corrispondenza con l'assistenza Panasonic non ho fatto neanche un cenno ai forum, ma piuttosto ho parlato di avvocati ... Vediamo se cambia la musica :D :D :D
-
Io a suo tempo scrissi che avrei assoldato un sicario... :D scherzo!!
-
Domanda:
I negozianti e i venditori (sia fisici che on-line) che si vedono tornare indietro tutte queste TV "alonate" di verde... sono tenuti o no a fare rapporto alla casa madre per informarla della situazione dicendo... "ma che cavolo di TV mi state mandando?"
-
Ah...saperlo...certo piacerebbe sapere che fine fanno i tv restituiti(tutti ..aloni verdi...stampati e altro)...insomma alle volte il sospetto che un tv faccia il giro di vari consumatori c'è:D
-
Finirà nella casa di qualche bifolco che se la guarda in modalità dinamica.
E' chiaro che la politica commerciale di Panasonic non è quella di puntare alla soddisfazione di clientela esigente. O meglio... per quella ci sono solo i display professionali
-
mah che il problema sia sul pannello lo vedo alquanto improbabile.
ci sono quattro tagli comuni, il 42, il 46, il 50 ed il 55
tutti i tagli hanno pannelli difettosi?
con schermate che a volte si vede, a volte meno, a volte sui grigi a volte sui marroni, si mettono pattern e si vede il problema, altri che uno pensa di vederceli ed invece no...
personalmente punto il dito sull'elettronica e/o risparmio energetico.
il post di chi sta seguendo l'iter del centro assistenza confermo che é molto molto significativo, da seguire con impazienza, a sto punto c'é da capire.
al di la del fattore soggettivo.
-
In Spagna e non solo è da tempo che vanno dicendo che il problema risiede nel pixel stesso...
-
ovvero ? cosa vuol dire che il problema sta nel pixel stesso? che c'è un gruppo di subpixel verdi che non può essere spento del tutto ? Se fosse così la distribuzione sarebbe casuale e non a macchie... a me sa tanto di elettronica (pilotaggio del pannello)...
-
AndromedaA6, avevo postato su questo forum una lunga spiegazione di Bontious di AMForums, ora però non mi ricordo i dettagli...
Mi ricordo solamente che diceva che nel pixel ci sono (o ci possono essere) dei problemi con il verde e con il magenta.