Buongiorno ABAP,Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
prima di tutto faccio le mie scuse ufficiali a tutto il Forum se ho infanto le regole (da me sottoscritte all'atto dell'iscrizione) rendendo difficoltosa la lettura dei post.
Come vedi le mie scuse arrivano tardivamente per via del fatto che non sono un assiduo frequentatore di questo Forum ed avendo voluto fare un 'recap' dei post precedenti mi sono imbattuto nel rimprovero di cui, come da regolamento sottoscritto, riporto solo uno stralcio ed in particolare il passo che mi riguarda in primis.
Giacché frequento parecchi Forum che spaziano dalle auto, all'elettronica, al Sat, al SW etc, ritengo di essere parecchio (per non dire assolutamene) consapevole di come si svolga la vita nei forum e di quella 'netiquette' che li governa.
In tutti i forum da me 'bazzigati' le quotature integrali sono sempre ammesse, e spesso la quotatura permette al lettore un rapido ripasso dell'argomento con allegato il relativo sviluppo.
L'anomalia (se così la possiamo chiamare) la ravviso proprio su AVMagazine dove le quotature integrali sono vietate (sembra quasi un retaggio legato al Costo/TB di storage alto) e, proprio questa regola (da me sottoscritta) può far cadere un assiduo frequentatore di forum nell'errore.
Pertanto accetto il richiamo perché SACROSANTO ma, altrettanto, rigetto al mittente appellativi del tipo "infischiandosene" perché inadeguati ed offensivi.
Ti invito pertanto io, da mero frequentatore, ad usare con meno disinvoltura certi epiteti.
Cordialmente,
OverVolt