Se ci pensi non servono che in HDMI o con il player interno. Con il DTT non servono e magari per questo non ci sono... comunque aspettiamo che ce l'ha per verificare...
Visualizzazione Stampabile
Se ci pensi non servono che in HDMI o con il player interno. Con il DTT non servono e magari per questo non ci sono... comunque aspettiamo che ce l'ha per verificare...
seguendo la logica ti do ragione nenny ma spesso la logica non è applicata in questi ambiti: mezzo sollievo me lo ha dato Druy confermando che anche nel VT sono scomparse e comincio a credere che non ci siano mai state.
Magari anche se ci fossero state in precedenza.... può essere che le abbiano tolte perchè appunto inutili con il digitale terrestre :D
Ma poi scusa... usi ancora il digitale terrestre???
cmq se non ricordo male non c'erano neanche prima...
Sectral, nel mio G30 sul dtt NON ho la modalità game e foto e ho il firm 1306, quindi vai tranquillo che quello nuovo non ha modificato nulla in questo senso. ;)
Non ho capito....che devo usare per vedere la tv (comunque ne vedo molto poca e perciò sky non vedrà mai un centesimo da me). Per inciso i migliori eventi sul digitale li guardo con play tvCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
Grazie koji per la testimonianza
vi saluto, sono fuori detesto scrivere con il cell
bye
tutto è bene quel che finisce bene :)
Un pò vi invidio... ho rotto le palle per mesi con video, testimonianze e quant'altro e poi, quando finalmente potrei installare il firmware tanto sognato, mi ritrovo senza tv! :( :mad: :cry:
Eh, Roby, ti credo! Sei quello che c'ha messo più impegno di tutti!
Ti auguro che comunque, a prescindere dalla definitiva scelta del TV, tu possa provare le tue belle soddisfazioni ;)
Confermo che sul 50VT30 con sorgente DTT non ci sono le modalità Game e Foto.
Grazie nenny per le belle parole, hai ragione, ho già una famiglia e una bimba bellissima che mi da un sacco di soddisfazioni (a parte quando con il ditino mi ha schiacciato i tweeter dei frontali!)... e poi, prima o poi, quel lamierone di tv me lo porto anch'io a casa! :D
Mi unisco al plauso a Roby:)Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
per quanto mi riguarda un 50% del merito lo riconosco anche a grifis che è stato il primo nel rischaire di rimetterci le penne e spianarci la strada:D
Cavolo ragazzi quanto scrivete, uno sta via una settimana e si ritrova con decine di pagine di arretrati :D
Vediamo se ho capito bene (magari può essere utile anche a qualcun'altro):
Panasonic Italia da un lato nega ufficialmente l'esistenza del problema fw e di conseguenza di un firmware specifico per la relativa risoluzione (atteggiamento già tenuto in passato nei confronti di altri problemi che afflissero altre serie), dall'altro in un intervista a dday annuncia che i TV prodotti a partire dal 15 giugno avranno già installato un firmware che fix-i il problema (cosa confermata da indiscrezioni trapelate dalla dirigenza Panasonic).
Intanto tutti i possessori del 50VT30 in giro per il mondo che hanno installato il firmware corretto dichiarano di aver risolto il problema; inoltre qualcuno dichiare anche di percepire una maggior luminosità del pannello e/o una maggior dinamica.
Mi chiedo se quest'ultima parte non derivi semplicemente dal fatto che il firmware va a cambiare qualcosa nei settaggi cui ciascun utente si era sin qui abituato. Voglio dire: parliamo di maggior "potenza luminosa" da parte del pannello a seguito dell'installazione o solo di un aumento della luminosità (che non è detto non possa ripercuotersi negativamente a meno di risistemare le impostazioni) a parità di impostazioni?
per sectral,confermo(o ancora la 1306,ma mi state facendo venir voglia di aggiornare alla 1313 anche a me:D ) che in modalità ddt, i settaggi game e foto non ci sono! e neanche nel satellitare dvb-s!
Non è ne l'una ne l'altra...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
In poche parole il pannello riesce a dare dei picchi maggiori di luminosità in determinate zone anche se lo schermo ha delle zone nere e cupe...
Capito?
io intendo questo come dinamica...e dopo l'aggiornamento è aumentata