Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da headroom
Salve a tutti :D
Dove posso trovare dei file di test per il 3D?
(
usa questo video
http://www.youtube.com/watch?v=pBFi_...eature=related
è della samsung
una volta caricato (ti consiglio di scaricarlo dal tubo e mettilo sul pen drive)
premi il tasto 3D sul telecomando, poi seleziona, nel menu in basso che ti appare, l'opzione centrale, accendi gli occhialini e sei in 3D
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
Grazie della info... non la conoscevo..:winner:
adesso ho disabilitato la funziona di auto update quando la tv è in standby mode..
Tienimi informato se funziona ... ma ... mi sembrava di averlo disattivato anch'io, comunque fai il test e poi riferisci, grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matt62
Tienimi informato se funziona ... ma ... mi sembrava di averlo disattivato anch'io, comunque fai il test e poi riferisci, grazie.:)
ok se stanotte non si riaccende vi avviso :) thks
-
Citazione:
Originariamente scritto da matt62
....
io ho una 20 mega :cry:
Grazie per il video :D per il discorso smartview ecco un riferimento ufficiale samsung:
http://www.samsung.com/it/landing/smarttv/
Scarica gratuitamente l'applicazione Samsung Smart View da Android Market e il tuo smart-phone e tab della serie Galaxy diventeranno un secondo TV. In questo modo puoi spostarti per la casa senza perdere nemmeno un minuto di quello che stai guardando sullo Smart TV o addirittura guardare un canale diverso da quello visualizzato dal TV. In più potrai utilizzarli anche come telecomandi e come tastiera per interagire con il TV.
Smart View è compatibile con gli Smart TV serie D8000 e D7000 ed è già disponibile per Samsung GALAXY S II e GALAXY Tab 10.1". Nei prossimi mesi sarà scaricabile anche per Galaxy S, Galaxy Tab 7" e per i lettori MP3 Galaxy Player 5" e 3.6".
-
Citazione:
Originariamente scritto da headroom
io ho una 20 mega :cry:
Grazie per il video :D per il discorso smartview ecco un riferimento ufficiale samsung:
http://www.samsung.com/it/landing/smarttv/
Scarica gratuitamente l'applicazione Samsung Smart View da Android Market e il tuo smart-phone e tab della serie Galaxy ......
....Hà! Credevo fosse un problema di banda :confused: , sul mio TV usciva una finestra che diceva che avevo una linea ADSL non sufficiente... :rolleyes: !?
Mentre per il doppio TV intendevi una "app" per lo smartphone, ma credo sia solo una cosa fighetta perchè poi ti sfido vedere le trasmissioni su uno schermo così piccolo ... forse forse sul Galaxi Tab ... a eseer sinceri se ho un 40" mica mi vado a vedere la TV su di un 10", però rimane cosa curiosa e consideriamola pure un'optional in + !! ;) Interessantissima la cosa della tastiera virtuale (con Smartphone), infatti mio figlio aveva scaricato la app per l'iPhone e funzionava alla grande ... ma anche in quel caso è stato uno sfizio (usandola sul browser) perchè effettivamente la navigazione ottima la fai da PC .... possiamo però spezzare una lancia a favore, un giorno dovevo andare in un luogo e ho aperto "Maps" nel TV (ovviamente tempi lunghi rispetto al PC) però la cosa si presentava molto bene su di un 40" ... ispezionare la zona ed il percorso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stf76
A dire il vero non so che firm monto in quanto l'ho usata davvero poco 3-4 giorni.
Per gli mhp in tutta onestà seguendo la guida di italianizzazione che c'è in questo post e che ho ripetuto a pag 96 si sono attivati automaticamente anche se non sò quanto utili siano almeno dal mio punto di vista.
Esempio:
Ieri guardavo la mummia su canale 5 ogni 2 minuti appariva la rotellina rossa sull'angolo in alto a sx per suggerire gi mhp.
Alla fine è unp stress:p
Comunque segui la guida di italianizzazione presente in questo post e vedrai che anche a te appariranno
ciao stf76
per il discorso mhp ho risolto... volevo chiedere un ultima cosa: non so se è normale percio chiedo se avete avvertito pure voi il fatto che durante soprattutto alcuni telefilm per esempio, si avvertono degli scatti nella visione, non ho ancora avuto modo di verificarlo con altri tv simili, pero vorrei tanto che non sia un difetto della mia tv, penso sia dovuto alla configurazione motion plus che accellera la frequenza di aggiornamento delle immagini....voi che dite
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da PalaP
La versione del mio Web Browser è: DTV_BROWSER_111205_1_S
Anche stasera i video da internet a pieno schermo funzionano.
anche a me ora funziona, hanno aggiornato l'applicazione
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aviurno
amici hanno trovato il modo per attivare i servizi mhp su quelli importati europei?
ciao
si ci sono 40 pagine che ne parlano
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
Ciao,
da un paio di giorni all'incirca 4 (3.50 e 4.10) di notte la tv si accende da sola,non ho settato nessun time on, ho solo cambiato la guida dei canali preferendo la ROVI a quella samsung.
Suggerimenti?
stamattina si è anche accesa alle 9.30
Grazie
lo ha fatto anche a me, anch'io non ho niente impostato,chiamando l'assistenza samsung la soluzione è aggiornare al nuovo firmware.
Il prtoblema è che finchè non c'è un nuovo firmware non puoi aggiornare, non ti permette di aggiornare con lo stesso.
purtroppo hoi aggiornato alla 1016 che è stata tolta, per ora nn ho riscontrato particolari problemi.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aviurno
non so se è normale percio chiedo se avete avvertito pure voi il fatto che durante soprattutto alcuni telefilm per esempio, si avvertono degli scatti nella visione, non ho ancora avuto modo di verificarlo con altri tv simili, pero vorrei tanto che non sia un difetto della mia tv, penso sia dovuto alla configurazione motion plus che accellera la frequenza di aggiornamento delle immagini....voi che dite
Ciao, io ho questo problema, ho sollevato il problema più volte ma mai avuto risposte. Io noto questi scatti di più durante partite di calcio e tennis in HD.Ho contattato samsung e mi hanno detto di fare un reset. ho fatto oggi.. vediamo come va...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdc83
Ciao, io ho questo problema, ho sollevato il problema più volte ma mai avuto risposte. Io noto questi scatti di più durante partite di calcio e tennis in HD.Ho contattato samsung e mi hanno detto di fare un reset. ho fatto oggi.. vediamo come va...
ciao gdc83
tu hai uno originale italia o importato?
questo problema l'hai sempre avuto o solo dopo che hai fatto un aggiornamento del firmware?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiocasti
1- Montaggio a muro: il kit originale Samsung costa 100 Euro. Siccome non ho voglia di spendere così tanti soldi.......
2- Ingresso SAT: mi piace guardare canali Free to Air in lingua inglese per migliorare la lingua e ho una parabola con doppio illuminatore (dual feed) per ricevere sia Astra che Hot Bird. Sapete se il TV riesce a gestire il dual feed?
1- Per il Kit ... dalle mie misere esperienze del "Fai da Te" fai attenzione a non puntare troppo al risparmio, quindi fatti un giretto dove vendono materiale del genere tipo MW e poi chiedi .... in maniera di non rischiare con acquisti incauti ... ma osservando i prezzi! (non esiste una soluzione uguale per tutti).
2- Io possiedo il dual feed , però avevo già impostato gli "LNB" con altro decoder, quindi ho selezionato i 2 satelliti (come i tuoi, il menù ti propone la lista di tantissimi satelliti) poi il TV con calma ha eseguito la scansione ... mi sono subito salvato la lista canali (in caso di aggiornamenti per non perdere poi tempo) e tutto ha funzionato alla perfezione.
PS. Dopo fatto questo ho inserito la tessera TV Sat e ho selezionato nella lista sorgenti antenne "Tivu" e mi ha rifatto la scansione dei satelliti creandomi un'ulteriore lista però con LCN corretto ITALIANO, quindi RAI 1 per esempio non era sul canale (ipotesi) 834, ma sul canale 1 ... e canale 5 sul 5.
Spero di esserti stato utile. ;) Ciao.
-
Ho preso l' UE40D6500 francese a 675 euro su eu-store.it
Arrivato in 24 ore con 2 occhiali slim 3d già nella confezione, menù in italiano... insomma Fantastico.
Faccio l'italianizzazione per la sintonia automatica e l MPH e corro da mediaword chiedendo ragguagli su pendrive usb compatibile per la registrazione e loro dicono che non sono al corrente di incompatibilità..... prendo un chiavetta da 8GB della sony "Ultra Black" e sorpresa TEST non superato..... Che competenza questi di mediaword che vendono la stessa tv a 1.280 euro......
Ma che pendrive devo prendere ora????
-
ho trovato questo log del firmware 1016
-. Ts film di sostegno in mediaplayer
-Shell internet tramite (Webshell o terminale)
-PVR scrambling rimosso - guardare film sul vostro PC o un altro TV
-Patch per il riconoscimento corretto della tastiera nelle applicazioni utente (attualmente - cablate)
-Eseguire lo script proprio da USB
-Estensioni SamyGO link SamyGO
-
Citazione:
Originariamente scritto da steeven_it
ho trovato questo log del firmware 1016
-. Ts film di sostegno in mediaplayer
-Shell internet tramite (Webshell o terminale)
-PVR scrambling rimosso - guardare film sul vostro PC o un altro TV
-Patch per il riconoscimento corretto della tastiera nelle applicazioni utente (attualmente - cablate)
-Eseguire lo script proprio da USB
-Estensioni SamyGO link SamyGO
Ciao, non so cosa sia QUESTO ma appena ho tempo mi cimento a capire cosa può servire! Mi sembra proprio sia collegato a delle opzioni da te scritte! ....Se son Rose Fio.... "Pungeranno"!