Visualizzazione Stampabile
-
Ti sei concentrato sul livello di dettaglio? Guarda, ogni tanto c'erano dei primi piani sui TV, che erano esattamente posti uno a fianco dell'altro, e sul VT20 si aveva la sensazione di vedere sfuocato in confronto al GT30.
E non credo che dipendesse dalle impostazioni!!
Tra l'altro a pranzo non avevo nemmeno toccato la bottiglia!! :hic: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
anch'io sono andato a mediaworld a vedere se c'era questa differenza tra il vt20 ed il gt30,ma purtroppo,io questa vittoria a mani basse da parte del gt30,proprio non l'ho vista...
Eppure leggendo le recensioni straniere sembra proprio che le migliorie, rispetto alla serie VT20, ci siano e siano ben visibili.
-
Ti sei concentrato sul livello di dettaglio? Guarda, ogni tanto c'erano dei primi piani sui TV, che erano esattamente posti uno a fianco dell'altro, e sul VT20 si aveva la sensazione di vedere sfuocato in confronto al GT30.
E non credo che dipendesse dalle impostazioni!!
Le impostazioni sono tutto,credimi,specialmente in questi tv,io ho il vt20 da un po di mesi e cambia notevolmente ,sia il dettaglio ,che l'immagine generale,comunque ,secondo il mio parere,la differenza e' veramente minima,ed e' normale cosi',fino a che non implamenteranno tutta la tecnologia pioneer kuro,quest'anno hanno cambiato radicalmente la linea e poco la tecnologia,magari l'anno prossimo cambieranno notevolmente la tecnologia del pannello,e poco la linea.....speriamo.............
-
Non è una recensione di livello paragonabile a quelle già discusse qui in precedenza, ma non credo che qualcuno l' abbia già segnalata:
http://www.techradar.com/reviews/aud...view?artc_pg=1
Direi che le impressioni di chi ha notato una netta superiorità della qualità di immagine del GT30 rispetto ai modelli precedenti ne escono rafforzate.
-
Direi che le impressioni di chi ha notato una netta superiorità della qualità di immagine del GT30 rispetto ai modelli precedenti ne escono rafforzate.
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Non mi sembra, che questa recenzione gia postata ,parli anche dei modelli precedenti,comunque non ho detto che il gt 30 non e' un pelino meglio,ma solo ,che la differenza e' veramente poca......................
-
Citazione:
questa recenzione gia postata
Ah, chiedo scusa...
-
Citazione:
Non mi sembra che parli anche dei modelli precedenti
Non fa confronti espliciti con il VT20 -su questo hai certamente ragione.
Rimarca comunque notevoli migliorie rispetto al GT20:
Starting with 2D playback, it's instantly obvious that the picture is much richer, punchier and more dynamic than that of its predecessors, with greater brightness, an enhanced contrast impression and, perhaps most striking of all, more vibrant colours.
-
Chi riesce a tradurre bene questo?
Citazione:
There's a little colour seepage with 50Hz PAL footage too, but this can be fixed via the IFC system.
-
lievi artefatti sui segnali 50Hz Pal, risolvibili via Ifc
-
Mah, per seepage si intende una sorta di lento filtraggio (immaginati una goccia d'olio su un batuffolo di cotone)... è davvero difficile da tradurre, soprattutto se riferito ai colori.
Non so proprio cosa intenda il tizio con color seepage, in ogni caso quest'anno c'è una regolazione intermedia dell'ICF che risolve la gran parte dei problemi legati ai 50Hz. Rispetto all'anno scorso non c'è proprio paragone e lo ha confermato anche Monciccio, il quale, se non ricordo male, ha verificato la cosa proprio con una partita di calcio.
HDTV test ha anche data per risolta la cadenza filmica 2:2, sia sui GT30, sia sui G30, quindi mi sembra proprio che sotto questo punto di vista non ci sia poi da lamentarsi troppo.
-
Nememno io saprei bene come tradurre "colour seepage".
Comunque, se ne parla ad esempio qui:
http://www.avforums.com/forums/tvs/6...tml#post453665
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
HDTV test ha anche data per risolta la cadenza filmica 2:2, sia sui GT30, sia sui G30
Purtroppo, questo punto rimane controverso: altre recensioni smentiscono, e non si sa chi abbia ragione.
-
Io credo intenda dire che ci sono leggere sbavature di colore, forse un minimo color banding.
Per le cadenze: basta che una tv sia un po' lenta ad agganciare il segnale o abbia occasionali sganciamenti per avere giudizi diversi (per qualcuno il test sarà comunque superato, per altri no).
-
quoto onslaught
... per il discorso cadenze, l'avevo accennato l'altro giorno qui
-
Ma se non aggancia correttamente la cadenza 2:2 cosa si dovrebbe notare di preciso?