Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Allora, quando postai li, mi ero spiegato non a dovere: i fw sono esattamente quello che abbiamo descritto finora. Se nella scena c'è del nero, quel nero resta tale, ma il resto dell'immagine cambia (nella fattispecie, alle scene alle quali mi riferivo, c'era una scala di grigi e questa aumentava di luminostà). Ma i fw non si presentano soltanto in scene buie, possono presentarsi anche in scene più luminose, solo che li soltantoun occhio più attento se ne accorgerà.
Ribadisco poi come avevo concluso i miei interventi sull'argomento: più il segnale/materiale visivo è scarso, più i fw sono presenti. Però sembra che la cosa migliori... Ma meglio mettere le mani avanti, ancora è presto.
-
Ragazzi, una piccola informazione per favore. Qualcuno sa quanto è larga la base del 50VT30?
-
Comunque il 42vt30 è online a 1300 :D. Bisogna capire se è meglio andare di vt oppure di gt a livello di problematiche :D.
-
L'ho visto anche io.. Molto interessante..
-
La review di flatpanelshd è finalmente online! E non sembra per niente male ;)
http://www.flatpanelshd.com/review.p...1303892383&rss
-
Salve a tutti sono un nuovo utente anche se leggo questa discussione da parecchio tempo! Spero di non aver sbagliato topic ma non credo dato che questo è quello ufficiale relativo al nuovo Plasma 3D Panasonic. Da parecchio (circa Novembre) devo cambiare TV ed ho deciso di prendere il Panasonic 42TV30! Ho trovato un'offerta molto allettante qui:http://www.misterprice.it/shop/produ...idsos=PATVM081
Ora un minimo di diffidenza viasto il prezzo l'ho avuto ma ho controllato le specifiche tecnche direttamente dal sito Panasonic e sembra proprio lui, quello che non mi spiego è la E finale Viera 42VT30E
Secondo voi posso andare sicuro? Grazie mille!
-
la E finale è tipica dei tv pana destinati al mercato italiano, niente di che...
-
Per i consigli sugli acquisti esiste un'area apposita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
sbaglio o nella recensione di "flatpanelshd" non ci sono tracce di floating brightness/black?
Però non mi è charo se, tali difetti, siano stati cercati dal recensore con la dovuta attenzione e scrupolosità!!!
-
di certo ha scritto che i FB li è andati a cercare, e a quanto dice non ci sono.
Per il resto, io, come detto, attendo la review di AvF e quella di Ons ;)
p.s: a breve avremo anche i pareri dei primi utenti possessori del forum
-
aspettiamo il buon onsla e i primi possessori!!!
-
non so se é già stato segnalato ma su mrprice, pur con la dicitura "in arrivo", il vt30 lo mettono a 1719 eurini .... non male direi ...
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PATVM083
-
Nel numero di Giugno di AFDigitale sarà pubblicata la prova approfondita del Panasonic VT30. :)
-
edit - ho visto che hai specificato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Nel numero di Giugno di AFDigitale sarà pubblicata la prova approfondita del Panasonic VT30. :)
Sarei proprio curioso di leggere un testa a testa fatto da loro tra VT30 e D8000-Plasma...