Quella è l'ultima versione che permetteva di collegare un'unità ottica, oppure anche qualcuna delle successive ha mantenuto questa feature?
Visualizzazione Stampabile
Quella è l'ultima versione che permetteva di collegare un'unità ottica, oppure anche qualcuna delle successive ha mantenuto questa feature?
Anche qualche altra successiva alla 3.0.268 lo permetteva...ma non ricordo piu se il bdallow funzionava ancora. :D
...purtroppo è passato un sacco di tempo.:boh:
porca paletta... Ma un player simile a questo (soprattutto come prezzo) che supporti i lettori bd non c'è?
SCUSATE: Ho comprato da poco questo media player, fantastico, però ho un archivio di film un pò disordinato e chiedo a voi un pò più informati nel campo se esiste qualche programmino che cataloga automaticamente(prendendo magari riferimento dal nome film) i film prendendo le informazione da qualche database come imdb o mymovies o altri...insomma qualcosa di automatico che mi permetta di ordinare per il player tutto in maniera automatica e veloce. Cosa posso usare?
@totorn
Ci sarebbe il Media Center Master...se ti accontenti di vedere le informazioni sul film in inglese.
http://www.mediacentermaster.com/
Purtroppo di scaper automatici che ti organizzano la libreria in italiano...non ce ne sono. :)
...mi sa che dovremo attendere che calino i prezzi su i nuovi prodotti con processore Marvell Qdeo.
Questi ad esempio sono alcuni candidati:
-Kaiboer K860i
-Bevix BV8078M
...ma il problema fondamentale è come verranno supportati dalla casa madre. :rolleyes:
a questo punto prenderò l' Asus BDS-700 che ha il Qdeo.
Attento che all'Asus mancano i protocolli di rete...per cui niente streaming ma solo riproduzione da periferiche usb, oltre a quella da supporti ottici...ovviamente. ;)
una sd da 64 giga è supportata?
Inoltre, legge il file system HFS del mac?
Ciao
la SDCard piu grande che ho testato era di 8GB e la pendrive piu grande era da 64GB. ;)
grande il nostro supertecnico BAD :p
@alfalaval
Grazie...ma come ti stai trovando con questo player ? :D