contento te !!!io vorrei tutti i film in 3d tutta un altra cosa !!!e sul 60" rendono eccome !!!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
contento te !!!io vorrei tutti i film in 3d tutta un altra cosa !!!e sul 60" rendono eccome !!!:rolleyes:
Pensa che li guardo con 120" e confermo che si tratta solo di un gadget.
del resto, come preannunciato, è solo un opinione personale...
E dopo aver visto il BD di Psycho di Hitchcock recentemente restaurato che succede, ti passa la voglia di vedere i film a colori? :)Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
:p ....
Secondo me il tipo di visione non esclude l'uno o l'altro (2d/3d)!!!
Ci sono film pensati per il 3d (avatar docet) che in 2d renderanno meno!
Ed' e' per quello che sono per principio contrario ai convertiti 3d in quanto sono film che nascono in 2d e con poca spesa li si convertono in 3d solo per far cassa!!!
Sono cmq due tipologie di visualizzazione in grado di poter coesistere!!!
Ripeto, l'uno non esclude l'altro!!!
Saluti gil
A parte l'uscita decisamente infelice che evito di commentare, senza considerare la totale inadeguatezza nel termine di paragone rispondo come segue:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non guardo film in B/N, ma non escludo che potrebbe accadere......
vorrei riportare all'attenzione una questione per quanto riguarda la visualizzazione in 2D dei blu-ray 3D, dato che la Fox e la Universal si ostinano a inserire un solo disco per la versione 3D nei cartoni animati...
nell'era glaciale 3 è stato rifatto il rendering della versione 3D con un fuoco all'infinito, cosicchè se si visualizza in 2D il disco 3D l'immagine appare piatta.
Se ne parla bene qui, anche con immagini esplicative:
Spoiler: http://www.dday.it/redazione/2086/LEra-Glaciale-3-il-Bluray-3D-diverso-dal-2D.html
Vorre capire se questo vale oggi per tutti i cartoni o no; mi riferisco in particolare ai vari Shrek, Megamind, Dragon Trainer, Rio e via dicendo
ragazzi ieri mi sono visto capitan america in 3d veramente notevole.....ve lo consiglio;)
Su amazon italia c'è la stessa offerta a 29,9 euroCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Sono in attesa che arrivi questo Capitano.....Speriamo sia come tu dici..
continuo ad essere molto perplesso sui 3d live action non 3d nativi..capitan america lò prenderò 2d visto che mi sono già scottato comprando thor in 3d(penoso)
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
Vero,vero......
guarda io l'ho visto ieri formato mkv sbs quindi sicuramente di qualita inferiore rispetto al bluray e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto,niente a che vedere con thor,efetto 3d costante per tutto il film ottima profonditaCitazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
vorrei prendere kung fu panda 2 in 3d con l'offerta di saturn,qualcuno sa dirmi se il film merita in 3d?ero indeciso con il re leone
come qualità del film in sè...non avrei dubbi voto per il RE Leone...come 3d...credo che non ti sbaglierai con entrambi...da quanto si legge
Mi sembra che sia uno dei migliori insieme al re leone e cars 2