Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zio Mano, hai mai provato niente di Dynaudio? Senza salire troppo, già le DM 2/7 secondo me potrebbero piacerti. E non poco. :)

@ Zio Mano: e a proposito dei Dimmu Borgir, come previsto la colpa è tutta di Abrahadabra!!
Pretendere ALTA FEDELTA' da certi gruppi e dalle loro registrazioni è praticamente impossibile.

Buba, lo sai che me ne hanno parlato tante volte ma non sono mai riuscito ad ascoltarle ?
Mi hai "solleticato" parecchio ..., un'ascolto se riesco lo farò :D ;)
Grazie per questa bella segnalazione :)

EDIT:
Hehehehe !!
Altro che Abbracadabra ... ora ho capito !
Grazie anche per questa info !!!

uainot ha detto:
doriamon, tipico da commerciante. scommetto che hai la cantina piena di 6003 :D :D :D :D
Nemmeno 1....e per averli c'è chi ha aspettato anche più di 1 mese :D !

Qualche mese fà la differenza di prezzo tra il Crescendo ed il 6003 era di circa 200 euro ora è scesa a 100 euro perchè la Marantz ha aumentato il prezzo mentre l'AA ha aumentato lo sconto ai rivenditori eheheh.

@uainot

Esatto: io ho comprato il miglior lettore BR/DVD (perlomeno entro prezzi umani), ma se poi ci vedo tutto Truffaut,
con la qualità che poteva esserci 30 anni fa, neanche l'Oppo fa i miracoli

Non è un ragionamento giusto!

Il ragionamento giusto è: inutile comprare roba di elevata qualità (e quindi prezzo) se non ho una stanza adeguata ma cercare il meglio che il mercato offre che rientri nel mio budget!

Ps: stai facendo rodare le casse?

Ultima modifica:
Zitto tu, ormai te l'hanno detto tutti che sei uno scartiloffista :D

Scherzi a parte, il mio budget l'ho delineato stamattina: il Verdone costa troppi "verdoni",
devo cercare da qualche altra parte

Doraimon ha detto:
Ok....intorno ai 1000 c'è molta più roba da valutare ;)

In definitiva è tutta colpa tua: io ero orientato per il PM8003; poi tu da qualche parte scrivi che il Verdi 70 è tutta un'altra cosa, poi mi dici che il 70 è niente rispetto al 100 .... mi vuoi vendere il Luxman di Ziggy? :D

Ultima modifica:
uainot ha detto:
doriamon, sarebbe come dire che la redbull non ha alcuna speranza di vincere un GP, perchè la ferrari ha molta più esperienza.

Diciamo che Red-Bull non e' una nuova vettura; e' una Minardi che, guarda caso, e' una Ferrari...;)

scubi ha detto:
Diciamo che Red-Bull non e' una nuova vettura; e' una Minardi che, guarda caso, e' una Ferrari...;)

guarda che ci sono stato in minardi :D che è diventata toro rosso, non è esattamente la stessa macchina. comunque il concetto ci sta. qui qualcuno esclude la possibilità che si formi dell'hype attorno alla scatola cinese, le azioni salgono, i proprietari investono e offrono nuove sfide a qualche progesttista denon o martanz che con il doppio dello stipendio e risorse illimitate creano un dispositivo hi-end?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.