Ho fatto anch'io il tuo stesso passo 46M86 ---> 55C8000 (che appeso al muro con la staffa slim fa la sua porca figura...):D
Per i settaggi cerca nel forum che li trovi.
Buona visione!
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto anch'io il tuo stesso passo 46M86 ---> 55C8000 (che appeso al muro con la staffa slim fa la sua porca figura...):D
Per i settaggi cerca nel forum che li trovi.
Buona visione!
ciao a tutti , girando qua e la , ho trovato una funzione per regolare il nostro tv , anche se in maniera poco funzionale , ecco il link
http://www.dday.it/redazione/1193/E-...one-ai-TV.html
se qualcuno di voi ha qualche sito dove si possa visionare qualche settaggio ottimale per la nostra tv ben venga e lo posti per la comunità .... grazie
Ma dove l'hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
IL NUOVO AGGIORNAMENTO LO TROVI QUI
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
ECCO IL CHANGELOG TRADOTTO DA GOOGLE TRANSLATE
1. Titolo
2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
2. Modello applicabile
UE ** C6, 7, 8 Series
3. Carrier o cliente aziendale
Open Market
4. Descrizione
T-VALDEUC-3.003,0
Risolvere il problema di vibrazioni in modalità 3D liscio per PDP.
Applicare ePOP nuovo per T2 nordici.
DTV non visualizzati dopo pattern Expert impostato.
PVR fermato quando widget di inizio canale TF1.
Applicare il requisito aggiuntivo per Canal Digital.
T2 cann''t ricerca del segnale sul paese nordico.
SEMBRA DAVVERO IMPORTANTE QUESTO AGGIORNAMENTO !
CHE NE DITE =?
cmq il changelog lo trovate qui
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
Piccola domanda fuori dal coro degli aggiornamenti:
Qualcuno mi può dare la lista delle "estensioni" che il player interno del TV riesce a leggere???
Grassie!!
EDIT:
Trovati io, mea culpa!!! Erano direttamente sul manuale!
Ah ecco, sul 40" non era stato caricato, ora si.
Alla faccia a quattro giorni di distanza!
Confermo, il problema che avevo posto riguardo al 3d e di cui molti altri si erano lamentati è stato risolto con quest'ultimo firmware 3003. O perlomeno la mia tv ora con questa versione firmware non mostra più tale problema! è tornata eccellente come una volta!
Vale a dire che e' stato limitato il crosstalk?
Ragazzi il crosstalk non è colpa del tv, ma della qualità dei software.
D-day ha appena testato il Blu ray 3D Avatar con ps3 e samsumg c8000 ed il risultato è stato spettacolare!
perdindirindina un altro fw ma caspita uno al giorno
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma "PDP" significa PLASMA DISPLAY PANEL.Citazione:
Originariamente scritto da Samsung
Lo stesso fw è disponibile infatti per i modelli plasma.
Gli altri change mi pare che ci riguardino poco: si parla di Francia e paesi nordici.
Ciao
PARLANDO DI 3D E DI IMPOSTAZIONI VOI COME IMPOSTATE QUESTE ?
punto vista 3d : 0
profondità : 5
ottimizz. 3d : 0
ho notato che inserendo ottimizz.3d : -1 "sembra migliorare"
Di nuovo un saluto a tutti
Ho un U46C8000XW (quindi granzia EU), acquistato online e a parte il problema della prima consegna, mi trovo molto bene.:)
Ho una domanda: in questi giorni ho visto sul sito Samsung la disponibilità di Smart TV ossia di una serie di Samsung apps che consentono l'utilizzo di applet per la web tv, video on demnd su IP e varie.
Esempi sono Chili, FlopTv e CUBOVISION
Purtroppo io riesco a installare solo CUBOVISION e peraltro senza l'abilitazione a VOD.:mad:
Volevo sapere se è un problema della mia versione (XW) oppure capita anche sui C8000 con garanzia italiana(XP).:confused:
Grazie
Mi risulta ancora in fase sperimentale, anche se lo installi (o si installa) poi i contenuti non sono fruibili nella migliore delle ipotesi, ad altri mandava in crash la piattaforma ;) .Citazione:
Originariamente scritto da apbradipo
A questo proposito volevo sapere:Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
fra visione in Bd3D "nativa" e visione tramite visualizzazione "checkerboard" sempre in 1080p secondo voi c'e' differenza nella qualita' di visione sul nostro c8000??