no, scarica tutto dall'antenna se ricevi il mux in cui è presente il canale dati ROVICitazione:
Originariamente scritto da alex 71
Visualizzazione Stampabile
no, scarica tutto dall'antenna se ricevi il mux in cui è presente il canale dati ROVICitazione:
No, a me ha fatto tutto senza internet... ma c'è voluto un bel pò di tempo.
allora intanto confermo che l'attivazione del PVR funziona anche col 40C670 visto che io stesso l'avevo chiesto qualche pag. dietro,poi ho configurato la guideplus con cap 20127(milano)e ha scaricato i dati però poi ho visto che anche la guideplus è monca come la guida standard,es.mi mancano i dati per molti canali e
- per la rai mi da solo i due programmi successivi,è normale?
Non ho ROVI tra i canali memorizzati e non me lo trova,può dipendere da quello?
-ho rifatto la sinto automatica canali alla ricerca di rovi che non ho trovato e dopo ho dovuto reinstallare la guideplus dal cap in avanti,quindi ogni volta che si fa la sintonizzazione poi bisogna aspettare i 20min che la guida scarichi i dati?
-sapete se è possibile avendo il tv in rete scaricare i dati della guideplus da li' in qualche modo?
Scusa ma come faccio a conoscere il tipo di pannello che monta prima di acquistarlo?Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Ma anche se dovesse avere un AA01 come quella che ho io...:DCitazione:
Originariamente scritto da biosam
A parte l'angolo di visione forse un pò inferiore non ho trovato differenze degne di nota rispetto ad altre TV della stessa serie con pannelli diversi.
bisognerebbe aprire l'imballo:DCitazione:
Originariamente scritto da tajlung
Cosa impossibile...specialmente se lo prendi on line come ho fatto io :pCitazione:
Originariamente scritto da bituman
già si va a :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
ma anche nei negozi è capitato che il modello esposto ha un pannello e quello che poi si è preso ne ha un altro :rolleyes:
E scommetto che espongono sempre quello dotato di pannello più "nobile"...sempre se sono al corrente di queste "sottigliezze" :DCitazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Quando stai registrando non puoi fare null'altro (purtroppo) cmq tieni presente che stiamo parlando di un TV e non di un PC MultitaskCitazione:
Originariamente scritto da CReWe
Io quando ho cominciato a fare alla commessa cinquantenne dell'euroXXXs discorsi di pannelli SQ,AA......quella mi stava prendendo per psicopatico :DCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Sarebbe stato bello :DCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
ragazzi nessuno?Citazione:
ragazzi, sono nuovo ..ma vi leggo da tempo...
la guida del pvr fun<ion anche su ue40c6500..europeo...
il mio è un ue40c6500uwxbt ( mercato lituano )
a presto
Citazione:
il sistema esegue l'aggiornamento solamente tramite antenna.