Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Sbagli sicuramente qualcosa, perchè Serviio legga anche da usb. Prova a mettere il disco usb in condivisione anche da windows e riprova, dovrebbe funzionare.
A me da USB legge avi, mpeg ma non MKV ho provato a condividere usando sia serviio che windows media player ma niente mi viene la scritta Formato File non supportato. Mi confermi che a te legge i file MKV anche da disco USB del computer?
-
Visto il terzo capitolo delle cronache di Narnia, non ho avuto nessun problema, ne durante l'avvio ( avvenuto silenziosamente e in massimo 15 secondi ) ne durante il film ;)
-
bene....il film mi ha deluso parzialmente mi aspettavo di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
A me da USB legge avi, mpeg ma non MKV ho provato a condividere usando sia serviio che windows media player ma niente mi viene la scritta Formato File non supportato. Mi confermi che a te legge i file MKV anche da disco USB del computer?
Confermo la lettura degli mkv da HDD USB con Serviio e MobiliTv. Windows Media Player invece non è compatibile con gli MKV.
-
Ciao anch'io ho visionato la copia noleggiata di Narnia, nessun problema durante visione, un pò lento per la partenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da palettaf
Strano .. forse problemi con l'audio di decodifica ... prova a rinominare in mpg ...
-
Confermo l'uso di MKV da USB. Nessun problema!
-
Non so se è già stato scritto ma è disponibile un aggiornamento del canale CUBOVISION (internet). Aggiunta la possibilità di guardare films (non ho controllato come si fa, magari scarica su chiavetta...) da 0,99 a 3,99 euro. Comprese serie televisive e altro.
Si paga momentaneamente tramite Alice. Prossimamente disponibile il pagamento con c/c. Mi sa che, tanto per capire come funzia il sistema, farò una prova (ci sono anche film in hd, ovviamente pochi per il momento).
La cosa, come alternativa a Sky ad esempio, parrebbe interessante. Bisogna vedere come funziona però.
-
A tal proposito vorrei segnalare che pare stia per arrivare anche qui in Europa Netfix. Se verrà implementato anche sui nostri 5500 come negli USA direi che sarebbe una gran cosa.
-
Ragazzi ho da poco acquistato questo fantastico lettore.
Scusate la domanda da noob, ma sul libretto non ne ho trovato traccia...
E' possibile impostare il download delle APP su USB invece che sul lettore?
Io l'unica menzione simile che ho trovato è quella di poter scaricare i dati bd live su chiavetta, ma non le apps.
E? possibile? E se si, da dove lo imposto?
Premetto che ho l'ultimo firmware disponibile.
-
-
Mi apre davvero un idiozia però visto che è possibile scaricare i dati del bd live li....
Chissa il perchè di questa scelta....
-
Cosa fa netfix? In breve .
-
E' come Cubovision, ma è il sistema americano forse più utilizzato e migliore in assoluto.
-
si ma bisogna sempre pagare,pagare,pagare:O