io non ho idea di come funzionasse la cosa, se il film era già compreso con il tv, o se c'era un modulo da compilare per richiederlo :boh:
Visualizzazione Stampabile
io non ho idea di come funzionasse la cosa, se il film era già compreso con il tv, o se c'era un modulo da compilare per richiederlo :boh:
arrivava con il tv...da un certo punto in poi non è + arrivato
non se è giusto scriverlo qua , qualcuno ha già portato a casa il 3d di questo disco? domani andrò a vedere da MW il prezzo altrimenti penso di prenderlo online......
mi arriva domani da dvd-store.
quello a noleggio era da caduta di mascella. immagino che questo sarà all'altezza.
Avevo letto sul web (e anche su questo forum mi pare) che la versione 3D in vendita da domani è diversa da quella data con i TV Panasonic, mi sembra che abbiano fatto una nuova masterizzazione o qualcosa del genere, il motivo non lo so, sul bundle Samsung non ho la certezza ma forse anche in quel bundle c'è la versione identica a quella del Panasonic (avranno sbolognato le ultime unità rimaste forse)
io ho letto solo che contiene
versione cinema 3d
versione estesa 2d
extra
non so tutto ciò su quanti dischi...!ora resta solo da pensare se la versione estesa non trasmessa al cinema ma solo nell'edizione homevideo cofanetto uscita tempo fà sarà fatta anch'essa in 3d oppure lasciare solo la visione cinematografica in 3d ! anche se ho la sensazione che...............ci rifileranno altri soldi...!
se qualcuno vede da MW il disco sono curioso del prezzo
edit
appena visto degli unboxing di poche ore fa sul tubo , slipcase lenticolare tipo titanic con due dischi (bluray 3d + dvd)
@Giuseppe MGB: Il disco è sul prossimo volantino MW che parte giovedì. Confermo il case come Titanic.
BD3D=versione cinematografica
BD2D=versioni estese già uscite
DVD=versione 3D anaglifico :D
La versione che sta per uscire non ha subito alcun remaster..è lo stessa che era in vendita con i tv panasonic.fonte bluray.com..dal 25in sottocosto nei comet a 15,90..!!