Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Oggi pomeriggio mi sono informato da Plasmapan sui prezzi della calibrazione ISF: 360 Euro + 150 Euro per la trasferta! :(
Ammazza che cifretta! La spenderei anche ma poi mi è venuto questo dubbio: se in futuro cambiassi il lettore BDP, l'ampli Ht dove connetto tutto l'impianto in Hdmi, oppure il decoderi Sky (non succederà), devo rifare tutto da capo?!
Saluti e grazie. :)
Matteo
-
Sarebbe corretto che tu lo chiedessi a chi ti ha fatto il preventivo
Ciao
-
Info bande nere
Ciao a tutti, scusate la domanda banale per molti di voi ma ieri non ne sono venuto a capo (l'ora era tarda quindi può essere fossi più rinco del solito:D ).
Vorrei provare a spostare le due bande nere entrambe nell'estremo superiore del pannello, in modo da avere un'unica banda nera gigante e sotto l'immagine fino al bordo della tv.
Mi dite cortesemente dove trovo la funzione nel Radiance?
Ieri sera ho provato ma ho trovato i vari shift che però allungano o appiattiscono le immagini, ma non ho trovato quello che vorrei fare io e che sono sicuro ci sia da qualche parte...
Grazie a tutti:)
-
@ Daniel:
INPUT --> VIDEO --> (LA RISOLUZIONE IN USO) --> SIZE --> (LA RISOLUZIONE IN USO) --> VERTICAL SHIFT (mi pare :))
Poi puoi scendere o salire a passi di 1 pixel
Davvero un'ottima funzione, che si sposa perfettamente con il mio casareccissimo sistema di eliminazione delle odiate bande!
-
Grazie mille John, stasera provo:)
-
Perfetto, sono riuscito...l'immagine viene in qualche modo inficiata nella sua qualità originaria da questo shift? Grazie
-
Personalmente non ho notato alcuna modifica nell'immagine, te ne accorgi se la guardi mentre la sposti, non viene in alcun modo rielaborata, ma solo shiftata.
-
Ragazzi mi e' arrivato il mostriciattolo volevo sapere se per la porta rs232 tramite adattatore usb va installata con drivers specifici... Il mio pc con win7 non lo riconosce.... :mad:
-
ciao
si è necessario installare il driver, dovresti trovare all'interno della scatola un foglio nel quale viene indicato il link da cui scaricarlo
.....dimenticavo un in bocca al lupo per le meraviglie a cui stai per assistere:)
-
Si grazie per la frenesia di provarlo non avevo visto... Ora va... Peccato non poterlo tarare subito, purtroppo la sonda non va con il calman... :mad: :cry:
-
Siccome non riesco a visualizzare i Bluray in 3D,non e' che ce' un settaggio da modificare sul radiance x far passare il segnale 3D?!
Xche' sull'oppo e sul VPR e' settato tutto corretamente mi sembra...
Grazie :)
-
che spettacolo sto procio... Sono riuscito anche a risolvere il problema tra sonda e calman quindi ho potuto fare una prima calibratura.. che dire: MAGNIFICO :D
ps sapete dove poter rimediare un calcolatore per valutare i livelli rgb ai vari ire? GRAZIE
buon nataleeeee
-
Niente...ho un problema a far passare il segnale 3D di un bluray.
L'immagine risulta "tremolante" quando passa x il procio,mentre e collego il lettore BR direttamente al VPR funziona perfettamente.
Quali settaggi utilizzate nella sezione "output" x far passare il segnale 3D ??
E' successo a qualcunaltro??
Grazie :)
-
Sul RADIANCE le impostazioni per il 3d le ho lasciate tutte come erano ossia AUTO, BOTH EYES, H.SYNC + V. SYNC +, sono quelle che ricordo ora a memoria.
Buon Natale a tutti.
-
Installato l'ultimo firmware disponibile, 120411. Finalmente risolti problemi di EDID e di handshacking che erano sorti con il caricamento di qualche firmware fa. Certo, con un team di sviluppo firmw di eccellenza come quello della Lumagen l'unica vera mancanza che imputo a questo apparecchio è l'assenza di una comune presa di rete... Capisco che la RS232 è lo standard di tutti i sistemi automatizzati così in voga negli USA, però una semplice presa di rete avrebbe reso molto più facile la procedura di aggiornamento...
Vabbeh, poco male. Auguri a tutti!