Visualizzazione Stampabile
-
eccone un altro...
stamattina ho fatto la spesa!!
ho approfittato della nuova e breve promozione di mw (scadenza 2/11..affrettatetvi se interessati)..
preso il 46 con il 20% di sconto!! + un ulteriore sconto(legge 104 per mio suocero).. insomma ritengo di aver fatto un buon affare...
me lo consegnano martedi perchè devo fare un ennesimo documento al comune... :mad:
poi si apre la "giostra".. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Alla fine mi sostituiscono l'intera tv.. L'unico problema è che devo aspettare ancora :(
Come dicevano poco sopra porta un pò di pazienza ma avrai un prodotto non manomesso...sicuramente preferibile...;)
Benvenuti ai nuovi arrivati :)
Lorenzo.
-
ragazzi oggi mi son messo li...carta, penna, ps3, e disco avshd...
tutto per fare un pò di prove su gamma, superbianco, etc...
appena ho un pò di tempo posterò il tutto...
-
@Speedy: mi dici quanto viene col 20% di sconto?
-
ragazzi non si parla di prezzi qui...se no si arrabbiano :D
-
-
Scusate :( SpeedyM hai un MP... :)
-
corcav e speedyM
Dovreste già sapere che gli OT nelle discussioni ufficiali sono assolutamente vietati, nonostante questo continuate anche dopo i richiami di un utente (e non capisco a che pro scrivere che si è inviato un messaggio privato, ci sono le notifiche)?
Andare OT e scusarsi non è la soluzione, è un'aggravante (significa sapere che si sta facendo qualcosa di sbagliato).
Due giorni di sospensione a testa.
-
Andrea ma stai provando per i giochi o per i film?
-
per ora per i giochi...:D
ma di solito mi piace dare ai giochi una resa cromatica simile a quella dei film...per cui...
-
-
...Ieri sera facendo alcune prove con un film in Blu Ray e un file AVI dello stesso film sono rimasto basito dal risultato video finale di quest'ultimo,partendo da scena "Cinema HX900" e risoluzione video a 1080/24P per entrambe le sorgenti (BD-LM) via HDMI
in visione la sorgente BD da risoluzione video 1080/24P
la sorgente LM da risoluzione video 1080P/24FPS "con risultato video eccellente per un file AVI, tralascio il codec audio che è in MP3... per il video poco ci manca di vedere un BR come qualità video e non parlo di file AVI rippatto...sarà un'eccezione o lo Scaler... ma..."
se non erro.
se il video esce a 1080p, significa che dall'originale a 1080p 24 fps è già stato "spalmato" sui 60 frame.
dubbio atroce:il Deinterlacciamento video in questo caso viene eseguito dallo Scaler dall'HX900... o dalle sorgenti in uso?
Retni.
-
Non si capisce molto dal tuo post.. Anche perché senza sapere che filmato avi fosse si può dire molto poco..
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
...
se il video esce a 1080p, significa che dall'originale a 1080p 24 fps è già stato "spalmato" sui 60 frame.
dubbio atroce:il Deinterlacciamento video in questo caso viene eseguito dallo Scaler dall'HX900... o dalle sorgenti in uso?
.
Dalla sorgente a 24fps il lettore, o chi per lui, applica un 3:2 pulldown portando il segnale a 60Hz...dato che lo scaling è una elaborazione che per definizione avviene sempre su materiale progressivo in questo caso non c'è nessun deinterlacing...
Lorenzo.
-
@ Spiro185
Un normale file AVI "Robin Hood"