Visualizzazione Stampabile
-
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0100724786.htm
recensione
"The first of Sony’s LED sidelit LCD TVs has left us surprisingly pleased." :)
anche la rece parla di banding verticale è proprio fatto così
"On the whole, the Sony KDL40EX703 is superior to any slim LCD that Samsung
has produced "
cmq ne sono rimasti molto soddisfatti
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Penso che un normale negozio di 710 in formato grande se ne farà consegnare si e no un modello....
In effetti non sono stato molto spiegato :D .....parlavo delle grandi catene di elettronica tipo euronics, mediaworld, marcopolo expert, eldo, trony e non dei negozietti piccoli. ;)
-
Ma la recensione sù, riguarda l'equivalente modello 700 o il nuovo 710? :rolleyes:
-
info ingressi HDMI
Salve a tutti,
Spero che qui sia il posto giusto dove chiedere questo tipo di aiuto.
lo sò che la mia richiesta potrà sembrare una cazzata, ma non riesco a venirne a capo da diversi giorni; quindi chiedo qui a voi se qualcuno può aiutarmi.
Ho acquistato il televisore in oggetto, ho collegato diversi dispositivi al televisore, lettore blu-ray e decoder skyHD. Accendendo il lettore la tv passa in automatico sull'ingresso HDMI interessato, mentre con i decoder questo non succede. Ho provato anche ad invertire gli ingressi fra lettore e decoder, ma nulla sempre uguale, con il lettore commuta ma con il decoder no. C'è qualche buona anima pia che sappia come risolvere?
grazie per eventuale risposta.
-
Ingresso HDMI
Ciao anch'io con il decoder mysky hd per farlo vedere alla tv devo impostare dal ricevitore la presa scart in on così quando l'accendo la tv passa in automatico in AV mentre se voglio utilizzare l'ingresso hmdi io ho fatto così l'ho impostato come preferito nel tv e così quando accendo la tv lei mi va in automatico all'ingresso hdmi e posso utilizzare il telecomando di mySKy anche se per far ciè devo disabilitare sul ricevitore la presa la scart su off.
spero di esseree stato abbastanza chiaro nel raccontare il mio procedimento....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Ma la recensione sù, riguarda l'equivalente modello 700 o il nuovo 710? :rolleyes:
è la versione inglese dell' ex700
-
Certo sia il 700 che il 710, non avrà un valore del nero notevole, visto la fascia di prodotto; poi può essere che mi sbaglio e che addirittura col nuovo pannello sia migliorato. :rolleyes:
-
il 710 ha fatto la sua apparizione in alcuni negozi online!
attendo che appaia anche su quello Mediaworld e poi ordino!
-
Citazione:
Originariamente scritto da futech
ne sono convinto già da ora, Sony sui tv mi ha sempre convinto più degli altri (sarà forse l'ottima esperienza con il 40W4000 di mio padre)...e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzo
ciao mi puoi fare un paragone tra il ex700 e 40w4000 visto che sono rispettivamente il tv che vorrei prendere e quello che devo sostituire??
oltre alle aggiunte del dlna e del usb divx c'è abbastanza differenza??
P.S. qualcuno mi linka qualche recensione, preferibilmente in italiano
-
Qualcuno conosce lo spessore del nuovo EX710? Ho letto che è inferiore rispetto a prima, ma sul sito non ci sono i dati relativi.
Grazie
-
Eccoti le misure (colonna destra), sono praticamente le stesse dell'HX800 del quale grosso modo ha acquisito l'estetica. http://infosony.sony.it/contents/ins...51KDLEX710.pdf
-
Ciao a tutti ragazzi
ho letto 60 pagine circa e volevo chiedervi:
io volevo prendere o l'ex700 o l'ex500 32''
però questa cosa dei coni d'ombra un po mi preoccupa.... secondo voi sul 32'' è più difficile riscontrare il problema? se così non fosse penso di prendere l'ex500 che è praticamente uguale al ex700 tranne per la retroilluminazione a lampade...
fatemi sapere...
grazie mille ^^
-
Guarda io ho un 32EX700 e di questi coni d'ombra neanche la presenza...
Non so se dipende da qualche lotto oppure se affligge tutti i televisori... ripeto io neanche un cono d'ombra...
Fabrizio
-
grazie per la risposta ^^
oggi me lo testo bene in negozio (lavoro da fnac) quello esposto non ha i coni d'ombra oggi gioco un po con le impostazioni vediamo un po cosa ne esce fuori...online l'ho trovato a 650€ è un buon prezzo vero? 150€ in più dell'ex500 :) mi sa che prenderò l'ex700
-
Citazione:
Originariamente scritto da drigerott
grazie per la risposta ^^
oggi me lo testo bene in negozio (lavoro da fnac) quello esposto non ha i coni d'ombra oggi gioco un po con le impostazioni vediamo un po cosa ne esce fuori...online l'ho trovato a 650€ è un buon prezzo vero? 150€ in più dell'ex500 :) mi sa che prenderò l'ex700
Beh visto che lo hai sottomano puoi giocarci quanto vuoi e vederne i pregi e i difetti...
Per quanto riguarda il prezzo online, è buonissimo se tieni conto che circa tre mesi fa l'ho pagato 100 € in più...
Fabrizio