Ho aggiornato il precedente post con i prezzi...siete in troppi...:D
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Ho aggiornato il precedente post con i prezzi...siete in troppi...:D
Lorenzo.
wtf? :eek: il 46" 2999 immagino col ripetitore e gli occhialini
cmq io mi sn arreso al Pana G20 46"
bisogna capire se 700 euro di differenza tra 800 e il 900 sono giustificati.
Aspettiamo di vederli di fianco!
mi aspettavo prezzi piu alti per la serie hx900...meglio cosi!!! aspetterò le recensioni e poi scelgo tra pana vt20 o hx900!
bella notizia Lorenzo!
grazie
Il prezzo del 46" si conosceva (e non è basso), quello del 52" secondo me è troppo alto (costa come un KRP ai tempi, e con metà della garanzia).
Quoto Onsla, sicuramente sarà comprensivo di occhialini e ripetitore, ma 4k x oltretutto un 52", quando la concorrenza vende a prezzo inferiore e con 3" in +...sicuramente un discreto prezzo sarebbe stato 3.5k tutto compreso!
Bisogna pure vedere cosa vende la concorrenza e non solo a quanto...;)
Lorenzo.
Sicuramente Lorenzo, hai ragione, ho molte aspettative verso qst modello Sony anche se un prezzo + basso ovviamente sarebbe stato ben accetto!
Aspetto cmq una recensione seria x valutare l'acquisto anche se a qst punto quasi quasi converebbe aspettare anche i cell e soppesare le caratteristiche tecniche ed il prezzo^^:D
...Editato...
In effetti, AreaDVD sembra entusiasta dei nuovi Sony HX. Ecco l'opinione (sorry x la traduzione dal tedesco via google):
HX800
HX900 (che evidentemente hanno già in review):Citazione:
"Un sogno di un televisore: Il 40HX805 KDL- euro per il 1999 Sony ha il salto alla cima del successo commerciale 3D - già il conveniente 3 D-serie TV più del nulla è stato lasciato casa insoddisfatti. La qualità delle immagini eccellente già nel funzionamento 2D qualifica lo schermo piatto per gli utenti, piuttosto che "bello avere", ma non come una vista 3D della necessità assoluta. Plasticamente i dettagli e il rumore, percosso da 40 pollici su tutte le dimensioni, e vanta il miglior livello di nero con cui abbiamo a Edge LED TV hanno visto uno finora. Il contrasto convinto di tutto - la prova che Sony Dynamic Edge tecnologia perfettamente di lavoro. La conversione da 2D a 3D materiale gestisce molto bene ed ha ben poco di debolezza molto solo. Che nel 2010 la prima generazione di televisori con questa funzionalità aggiuntive per il mercato del 3D è venuto, i benefici sono impressionanti. Eccezionale è la rappresentazione di materiale nativo 3D - la riproduzione del movimento grande, nessun ghosting e nitidezza delle immagini eccellente per la parte posteriore del piano fare con il funzionamento anche in 3D e luminosi contrastanti foto di gioia nello spettatore. Le distorsioni che si verificano colore causato dalla occhiali shutter attiva anche tenere sotto controllo. Come gli inconvenienti principale al basso angolo di visuale troppo e la sensibilità di testa movimenti in modalità 3D sono date - Sony ha preso in considerazione questi fattori, in modo che gli altri parametri di brillare in tutto, alcuni "tallone d'Achille" abbia mai così bene e coerentemente progettato sistema. La condizione di scatto occhiali 3D sono confortevoli e adatti per portatori di occhiali. Lontano dal 3D 40HX805 dimostra la qualità con un impeccabile upconversion praticamente di segnali in ingresso 576i a 1080p sua classe. L'efficace lavoro di video-EQ è un altro punto in più."
Mentre sui forum ancora si dibatte sul numero di zone controllate (ora la tendenza :D è quella delle 96 zone (8r x 12c), ognuna con 9 led bianchi, tuttavia pare che abbiano trovato il modo x ottenere finalmente una gamma dinamica di altissimo livello).. vedremo.. vedremo..Citazione:
"MSRP per 2800 euro Sony KDL-46HX905 recuperare dai tutti gli ostacoli e non solo offre una magistrale nero profondo e un 24p buona stabilità, ma anche, varia e profonda rappresentazione 3D eccellente. Inizio di Sony gestisce non solo la riproduzione di immagini 3D di materiale vergine, ma anche la conversione di materiale 2D in 3D. Grazie alla retroilluminazione a LED a schermo intero settore è il contrasto dinamico molto scuro ancora più pronunciata rispetto al già eccezionale KDL-40HX805 con LED EDGE Dynamic. tipiche di Sony LCD è la upconversion di segnali 576i a 1080p di ottima qualità. La qualità è anche superiore al livello di molti buoni-class lettore Blu-ray di mezzo. Bildverbesserer elettronica e di un pratico video-rivestito EQ sono ulteriori vantaggi significativi della TV di Sony per gli appassionati di cinema."
Continuo a sostenere che 4000 siano esagerati.
Posso concepire questa cifra per un 60 pollici, non certo per un 52.
Probabilmente in sony non conoscono crisi o mirano al pubblico di nicchia.
Neanche fossimo in regime di Mondiali di calcio, persino Samsung ha limato (e non di poco) i prezzi dopo la vittoria della Spagna.
Qualcosa mi dice che nemmeno Philips col 9705 arriverà a tanto....speriamo possa essere un concorrente in grado di addolcire l'avidità giapponese.
@ Lorenzo
Se dovessi avere qualche novità interessante anche sul fronte LG (lx9800), faccelo sapere anche sulla apposita discussione. Grazie! :)
Prezzo e disponibilità:da un sito tedesco
32PFL9705K: immediatamente disponibile, € 1.499,99 (MSRP)
40PFL9705K: disponibile da agosto, € 2.599,99 (MSRP)
46PFL9705K: disponibile da agosto, € 2.999,99 (MSRP)
3D Starter Set (PTA02) con trasmettitore a infrarossi e due attivi-occhiali: disponibile da agosto, € 299,99 (MSRP)
3D set supplementare (PTA03) con un occhiali attivi: disponibile da agosto, € 129,99 (MSRP)
Anche con Philips si prospetta un 52 pollici da paperon de paperoni, previsione sui 3.500 euro.Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
....anzi....... 3.499,99 euro..:)
ma è normale è un TOP di gamma,costa 3000 euro il 9704 52", chi potrà permetterselo lo comprera anche a 3500 euro gli altri si accontenteranno dell'8605 :DCitazione:
Originariamente scritto da lucarn