ASSOLUTAMENTE NO!
gia con le mie distanze molti amici (tutti) non lo vedono....
Visualizzazione Stampabile
ASSOLUTAMENTE NO!
gia con le mie distanze molti amici (tutti) non lo vedono....
Quoto, io vedo un 220 da 3 metri di distanza e ZERO sde...
Bene, questo vpr rimane in cima alle mie preferenze. Tanti pareri positivi, rapporto qualità/prezzo, IMHO, ottimo, garanzia Epson e sopratutto il Frame Interpolation migliore del parco proiettori del momento. Aspetto la recensione del Manuti per farmi un'idea ancora migliore.
L'unica cosa che avrei gradito è l'ottica sigillata ed un'estetica migliore..
Spero solo che i piccoli "difetti" che qualcuno riscontra vengano risolti con le macchine più aggiornate rispetto ai primi modelli.
Cari tutti,
da poco più di 2 settimane ho questo vpr.
nel complesso sono abbastanza soddisfatto anche se adesso è stato provato solo con la sorgente sky e sky hd in quanto sono in attesa di ricevre il bd.
dico abbastanza perchè la qualità di visione dei film è buona mentre la visione delle partite di calcio fa quasi pena. i contorni dei calciatori sono sfumati e la palla non si distingue bene.
secondo voi è normale così oppure ci sono margini i miglioramente. per info FI è impostato su alto.
grazie a tutti per le cortesi risposte
buona domenica
il vpr lo hai tarato?
hai provato ad abbassare il FI?
il collegamento è diretto da sorgente a vpr?
L'ascia perdere SKY, anche con un processore esterno otterrai soltanto piccoli miglioramenti, come detto anche in altri 3d, se il segnale all'origine fa pena farà pena anche il segnale processato a valle. ;)Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
Per vedere SKY degnamente avresti dovuto acquistare al massimo un Vpr 1024x576. :cry:
Ti riferisci alle partite su sky in hd o in sd?
@josephdan
mi riferisco a sky in hd
cosa dovrei fare di preciso?
Esci a 1080i da sky o in Originale? Prova le due modalità e verifica se riscontri differenze. Imposta Superesolution su 2 o su 3, Nitidezza su Avanzate, 12-12 2-2, il FI va bene su Normale o Alta; Usa la mod colore Cinema giorno o Vivido, rende meglio senza il filtro cinema IMHO, e ti da immagini più nette.
Paolino ha ragione, il VPR Full HD è penalizzato dal segnale SKY che non eccelle in qualità, sul TV full HD va decisamente meglio per le dim. ridotte dello schermo, sul mio vecchio proiettore Sharp 1024 x 576 la visione delle partite di calcio HD era addirittura migliore!!
ma chi è il vincitore dello shooutout di sabato a roma? non ne parla nessuno possibile?! :rolleyes:
Io purtroppo avrei dovuto esserci, che peccato...
se vai nella sezione Eventi fiere etc. trovi le impressioni di alcuni dei partecipanti.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ciao
ok grazie ;)
devo dire che ne è uscito molto bene il nostro epson :p
Ragazzi avete più provato i settings? Joseph tu li hai provati quelli di AVS Forum? quali hai trovato migliori? questi o gli altri che dicevi?
Sto preparando una mini recensione proprio dedicata ai settaggi con relative foto...