Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
era un Sanyo Z5, quindi 720...josephdan ha detto:. Può darsi che il vpr precedente andasse a 720 o che avesse una potenza di ricezione segnale migliore
purtroppo, mi sa che è l'unica cosa che puoi fare...MOWE ha detto:Oppure non ho altro da fare che cambiare il cavo? Cosa che oltre ad essere molto dispendiosa per il cavo in se lo sarebbe anche per tutto il resto visto che il cavo mi passa a parete ed era stato fatto appositamente dai tizi che mi hanno installato tutto anni fa?
uhm... mi era sfuggito che con Sky funziona... vabbè, mettiamola così, forse uno parla a voce troppo bassa (la ps3) e l'altro è un po' sordo (l'Epson)... in ogni caso con un cavo migliore risolveresti.MOWE ha detto:Inoltre, per esempio, cè anche il fatto che cmq non viene agganciato nemmeno il segnale a 720p ora eh. E per di più quello a 1080i del decoder sky lo cavo me lo supporta normalmente anche con questo vpr.
(
Cmq vabbè frega poco, il problema principale è la ps3 e soprattutto il cavo...