Citazione:
Originariamente scritto da flex63blu
Grazie.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da flex63blu
Grazie.
ciao
A quanto sembra altri stanno avendo il problema. http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=38103Citazione:
Originariamente scritto da caor65
Saluti
Mi rispondo da solo, magari do una risposta anche a tutti quelli che come me hanno il problema (a questo punto penso tutti quelli che usano Youtube Lite).
Il problema sembra derivare da alcuni cambiamenti fatti da Youtube stesso sul modo con il quale i filmati vengono distribuiti.
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=13308&page=6
Saluti
esiste una faq con la spiegazione di come si fa' ad installare youtube sul poppy..visto che l'altro software per le locandine e' impestato da installare..
Ho il popcorn da poco però volevo sapere come mai i sottotitoli di un file mkv (che se nn sbaglio sono compresi nel file giusto?) nn si vedono in nessun modo...possibile che nn sono ancora supportati?:confused:
I sottotitoli sono supportati, sia quelli esterni al file video sia quelli incapsulati nell'mkv. Se non riesci a visualizzarli, probabilmente la traccia non è presente. Controlla sul pc tramite mediainfo se il file ha all'interno i sottotitoli oppure premi il tasto "subtitle" del telecomando: dovrebbe comparire a video il menu apposito con l'indicazione delle tracce presenti e della lingua.
@nordata
GRAZIE!! tutto ok x i dvd non era settata la Region di appartenenza :)
Volevo sapere se avete una lista di nas compatibili, o meglio se qualcuno sta gia usando qualche prodotto e lo consiglierebbe.....
Ciao e grazie
Io tengo collegato un Qnap senza problemi.
Stefano
Io un FreeNAS autoassemblato.
ed io il nuovissimo iomega iconnect, mi è arrivato oggi, immediatamente funzionante senza particolari settaggi .
Una precisazione: il C200 non supporta i sottotitoli PGS nè sub/idx in contenitore MKV (nè incapsulati nè esterni). Funzionano invece i sub .SRT (mi riferisco ai BD, non ho provato con i DVD ed è possibile che la situazione sia diversa)...Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Ciao, Carmine
Cacchio,Citazione:
Originariamente scritto da kojak
stesso problema, sta sera l'ho acceso e niente... luce bianca attorno al tasto di accensione accesa, hdd gira e lucette posteriori lampeggiano ma il display non si accende e non arriva nessun segnale alla TV :cry:
Sei riuscito a risolvere il problema?
Io l'ho comprato su e-bay in un sito spagnolo, se devo rispedirlo chissà quanto mi costa...
Ho contattato l'assistenza ufficiale, attendo con ansia...
Io ho risolto effettuando il reset inserendo un jumper all'interno del c200 , in questo modo si resetta il firmware e viene caricata il boot loader , a questo punto si carica un particolare firmware (recovery che troverai sul forum ufficiale) al termine ed al riavvio dovrai caricare l'ultimo firmware disponibile.
Ciao
infatti ho provato un sacco di volte e sono sicuro che ci sono i sottotitoli incapsulati nel file mkv...grave mancanza spero che risolvano presto questo difetto!!!
Intanto puoi usare tsMuxeR per estrarre i sottotitoli .pgs, per poi convertirli in .srt tramite SupRip, il file .srt salvato va poi "corretto" per evitare spazi non voluti tra le linee ed errori. Basta poi ricopiare il contenuto del file (a volte SupRip salva un file non perfettamente conforme) in un documento .txt e poi rinominarlo .srt: così si ottiene un file dei sottotitoli perfettamente funzionante.
Scusami se ti ho dato un'informazione sbagliata nel mio precedente post, ma pensavo ti riferissi solo agli .srt.