Prova a leggere quì:Citazione:
Originariamente scritto da duemme
http://www.1e2.it/2011/03/hardware/d...-recorder.html
Visualizzazione Stampabile
Prova a leggere quì:Citazione:
Originariamente scritto da duemme
http://www.1e2.it/2011/03/hardware/d...-recorder.html
firmware nuovo ancora niente eh? ma che .....
Si, infatti...secondo me questo fantomatico Firmware 3.0 nn arriverà mai...ci conviene vendere tutto e passare a qualcos'altro. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ciao !!Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Io ho già provveduto !! Onestamente mi sono fatto un piccolo HTPC che macina di tutto con l'ultimo case della ASUS !!
Poi anche per l'ULTRA iniziamo con le cazzate:
Prima doveva costare 200 Euro + le famose 35 di spese di spedizione (anche qui 35 Euro per un pacco per me sono troppe ormai tutti spediscono a max 15 euro !!) adesso è uscito il pre order:
Prezzo: 249 + 35 di spedizione !!
Però ti regalano la chiavetta da 16 Gb invece di quella da 8 Gb + l'antenna Wi-Fi !!
Si ma poi se si deve aggiungere un HD o ancora meglio un bel SSD allora dico io ma che CAVOLO DI PROMOZIONE SAREBBE ?
Prima alzano il prezzo di PARTENZA COMUNICATO NEPPURE 2 MESI FA', e poi ti dicono che ti regalano una MISERA CHIAVETTA da 16 Gb che ormai te le TIRANO DIETRO ma per cortesia !!
Signori VERGOGNATEVI !!!!
Scusate ma con 284 Euro mi incomincio a guardare intorno e forse a questo punto mettendo qualche cosa in più mi faccio un bel HTPC....!!
Questi signori non ci stanno regalando nulla !!!!
Scusate lo sfogo ma io queste prese per il **** non le sopporto più !!
Sono stato fregato con il NAS, poi con l' XTREAMER PRO speravo in questo ULTRA invece nulla da fare !!
Max
l'ultra non supporta il 3D, non ha slot interno per hdd sata 3,5", non ha airplay, non è fanless, non ha sistema operativo ed è xtreamer (ormai cosa da mettere nei CONTRO)
di PRO ha soltanto l'uscita audio hd (sempre da verificare!!!)
Ciao !!Citazione:
Poi alla fine ho pure scoperto che per usare il telecomando si deve comunque usare un ricevitore IR USB !!
Io ho comprato sulla Baya a 10 Euro spedito il medesimo telecomando MCE !!!!
Secondo me è cercare di fuorviare la gente con TANTA BELLA PUBLICITA' e SITI ACCATTIVANTI !!!
Se spendessero meno energie per confezionare il marketing e le impiegassero per fare le cose a dovere allora si potrebbe dare un'ulteriore possibilità a questa ditta !!
Onestamente io ho preso questo prodotto ASUS: http://www.asus.com/product.aspx?P_I...E5O&templete=2
Ha le stesse caratteristiche e aggiungendo RAM e HD sono arrivato a 260 euro !!!
Ma ho un Hard disk da 1Tb e non 16 Gb di pennina USB che diciamocelo chiaramente fanno ridere !!
Certo il modello ASUS non è CARINO come l'ULTRA ma arrivati ad un certo punto chi se ne frega !!!
Da non sottovalutare che ha anche il lettore DVD che alla fine potrebbe servire !!
LA COSA IMPORTANTE E' DA CONSIDERARE CHE PRIMA TI DICONO 200 EURO POI ALLA FINE SONO PERCHE' CI METTONO ACCESSORI DEL CAVOLO ALZANO IL PREZZO !!!
Ripeto sono rimasto molto deluso !!
Max
Considera che spediscono questo preorder (dal 3 maggio) da Hong Kong, quindi vanno pure aggiunti dazi ed IVA 20%...Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Comunque, se non ho capito male, c'è anche la minitastiera wireless ed altri accessori.
Azzo !!Citazione:
Originariamente scritto da Kewell
Se allora è così si sale sicuramente a 330-350 euro !!
Troppo secondo me anche se ti danno la tastiera wireless !!
Su siamo onesti come sempre sparano cavolate !!
Perchè non dicono da subito il prezzo è 350 Euro con i seguenti accessori punto e basta !!
Poi uno è libero di comprare oppure no.....
Dai il loro slogan "PERCHE' PAGARE DI PIU'" a questo punto è ridicolo....TI FANNO CREDERE CHE PAGHI DI MENO ma alla fine non e' così !!
Max
Ragazzi miei, sono mesi che vi metto in guardia su Xtreamer e "soci" (garibaldi è già scappato dal Forum? :D).
Mi ci sono "bruciato" io ormai più di un anno e mezzo fà...e a quanto pare poco è cambiato..
Lasciateli perdere e rivolgetevi altrove...ci sono prodotti che costano "poco" più e offrono molto di più.
E sopratutto non tentano di prendervi per i "fondelli".
Ciao
Stefano
Infatti sul sito francese è in (pre)vendita a 339 euro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Ciao !!Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Allora è come dico io !!
Perchè GARIBALD non si fà più sentire ?
A me purtroppo la fine che ha fatto l'E-Trayz prorpio non mi è andata giu !!
E onestamente ho la seria paura che sarà la fine di molti prodotti di questa marca, che ripeto credono di essere furbi (in parte lo sono grazie ai loro siti accattivanti e alle stronzate che promettono) ma che alla fine non capiscono che sono deleteri solo a loro stessi !!
Poi se a livello firmware con l'ULTRA fanno come per tutto il resto stiamo a cavallo !!
Essendo un piccolo HTPC se non verrà supportato i MENO SMALIZIATI si ritroveranno nelle pesti e non ci capiranno nulla !!
Voglio vedere io l'utente medio a smanettare con distro LINUX di XBMC o simili !!
Se la famosa distro LINUX con bella interfaccia grafica (come scrive il buon vecchio GARIBIALD) sarà solamente la classica distro LIVE di XBMC non ottimizzata e configurata per l' ULTRA ne VEDREMO DELLE BELLE !!!!
Max
guarda, vorrei poterti dare ragione al 100%, ma al momento trovami un altro "coso" che ospita 2hdd 3,5" da 2TB l'uno, così piccolino, grazioso, veloce ed economico (parlo del Pro).Citazione:
Purtroppo sono delle bestie, ma hanno prodotti sotto alcuni aspetti unici al mondo (con i classici difetti eterni che si portano dietro un po' per colpa loro, un po' per limiti hardware e colpe dei fornitori)
dite che sia lo stesso garibaldi ?Citazione:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26702
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Poraccio....non sà proprio più a che "santo" rivolgersi, lo stanno maltrattando ovunque :D
Però tutta questa "passione" da parte sua a sponsorizzare stì benedetti Xtreamer, un pò mi fà pensare....checchè ne dica lui stesso sul suo "ruolo".
Ma un cross-flash del firmware lo hai provato?Citazione:
magari qualche altro firmware tipo quello del Med...
Io per fortuna me ne sono disfatto ormai da tempo, ma se lo avessi ancora un test con un altro firmware lo avrei fatto.