Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PettoresHD
(QUOTE=mariorenz lo Z5500 da la sensazione di "plasticone"…penso che la differenza di prezzo rispecchi la qualità dei materiali usati a livello di "SCOCCA"....QUOTE)
Cosa intendi?! Potresti essere più chiaro a riguardo
Scusami ma non ricordo di aver scritto una cosa simile.. ho lo Z5500 e non mi pare che sia plasticoso. Forse molto prima di acquistarlo ma sarebbe stata cmq una sensazione errata, visto che ora posso dire che, messo in salotto, diventa davvero sobrio ed elegantissimo con la cornice antracite. ;)
-
sorry...quotazione errata! ^^ La frase era dell'utente daddydvd
cmq...volevo chiederti Mario: ma i tuoi settaggi sono riferiti escusivamente allo sport e al cinema? Come mi devo comportare for the games?
Poi volevo conoscere il tuo parere...ma ti mando un MP per non perseverare nell'OT! Thanks ^^
-
Consiglio di provare Assassin's Creed 2 xbox360 , come me resterete ammaliati dalla bellezza delle immagini, i colori, i chiaro scuri e la fluidità che il nostro zetone riesce a riprodurre sorprendentemente.
-
Non sono un fan dei third person ma lo proverò!
Ho acquistato l'HT-CT500E per lo zetone, peccato che sia "corto" per il 52".
Sul 40" è uno spettacolo.
-
mrmrph, anch'io pensavo di prendere l'HT-CT500E.
Tu che lo hai preso, puoi fare una recensione un pò più accurata?
E' un importante accessorio dello Z quindi non siamo OT, giusto?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
Consiglio di provare Assassin's Creed 2 xbox360 , ...
Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!:D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Appena preso PS3...stasera mi ci drogo!!:D
Lorenzo.
Attento all'assuefazione :D , io ormai non ho più speranza, non vedo l'ora di continuare :cool:
-
@ lorenzo
C'è un modo per vedere i dvd da PS3 senza le bande nere sopra e sotto?
che impostazioni devo modificare? logicamente senza distorcere e/o tagliare l'immagine.
Grazie
-
Se non distorci o tagli è per forza di cose impossibile eliminare le bande nere...dovresti zoomare ma per farlo tagli ai lati oppure dovresti strechare verticalmente con relativa distorsione d'immagine...;)
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
Attento all'assuefazione :D , io ormai non ho più speranza, non vedo l'ora di continuare :cool:
Io sono assuefatto ancora prima di aprirlo...ho tartassato mezza roma per 3 giorni per trovarlo...:D
Lorenzo.
-
ok grazie. il fatto è che passo da un tubo catodico 4:3 ad un tv 16:9 e pensavo che in questo formato avrei potuto vedere i film su tutto il tv senza le bande :(
-
Il formato cinematografico è 2.40:1, cioè appunto con le bande nere su uno schermo 16:9 (che ha un rapporto ottimale per il formato 1.78:1 presente su alcuni dvd e bd ottenuto nella maggior parte delle volte da un taglio laterale e relativo zoom di un originale 2.40:1)...
Lorenzo.
-
caro mario dopo 15 giorni ancora non è arrivato il commesso amico mi ha detto che con lo z si suno ingolfati con le consegne...buon per le vendite ma male per me che aspetto impaziente ....un salutone:cry:
-
X Romeo:
acquistato online ieri, lo aspetto impaziente.
Lo testerò (compatibilmente con le mie capacità) appena installato e ne darò resoconto.
E' un accessorio dello Z che adirittura si "aggiunge" al supporto per cui non credo proprio sia OT (sarebbe come non poter parlare del telecomando oppure delle casse SSW SWE del KURO).
Il game è una droga (magari fossero tutte così le droghe) che raggiunge i massimi livelli con lo Z. Per me è realmente lo stato dell'arte in questo momento, ho giocato in modalità cooperative ad HALO3 con lo schermo diviso orizzontalmente fino alle 5 (di mattina) per la serie "facciamo l'ultima e poi basta" :D .
-
X Pettores:
Se metti a confronto lo Z5500 e lo Z4500 oppure l'X4500 ti renderai conto che lo Z sembra più "economico" a livelli di materiale...penso ci sia poco da spiegare.... lo z5500 ha una cornicetta di plastica nera ed una di plastica trasparente....la serie X ad esempio oltre ad una cornice più "corposa" è rivestita da un vero e proprio vetro!!insomma parlo solo di materiale di rivestimento non delle componenti interne....infatti lo Z non peserà più di 23-24 chili....la Serie X ne pesa 36!! Non dico che la qualità delle componenti interne si pesa ma penso che a livello di materiali per il rivestimento sia così!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
X Pettores:
Se metti a confronto lo Z5500 e lo Z4500 oppure l'X4500 ti renderai conto che lo Z sembra più "economico" a livelli di materiale...penso ci sia poco da spiegare....
Non so voi ma io il televisore lo guardo dentro non fuori...;)
Lorenzo.