beh non credo siano nemmeno tv da paragonare... imhoCitazione:
Originariamente scritto da ynappi
Visualizzazione Stampabile
beh non credo siano nemmeno tv da paragonare... imhoCitazione:
Originariamente scritto da ynappi
certamente ma visto che se ne stava parlando...Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Velevo avere invece qualche riscontro sulle foto che ho postato, il Nero è simile al vostro? Avete impostazioni migliori come risultati? Insomma vi tornano Le immagini? Così mi metro l'anima in pace mentre se si pup fare Di meglio è bene saperlo.
Ciao Stefano
Propongo di coprire le bande nero/grigio con del nastro isolante:D
non credo si possa fare di meglio... con le varie regolazioni si può migliorare, ma di certo non le vedrai più nere.
il nastro nero è una soluzione :D
io posseggo il 50b850 e sono entusiasta, ma da un paio di giorni l'audio si abbassa da solo fino a livello 0 e non c'pò modo di farlo rifunzionare. E' capitato a qualcuno di voi?.
fatemi sapere, Grazie
Ciao Eduardnort,Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
il contrasto era a 97 ed ora l'ho messo a 50, pensi basti?
Per i primi tempi che parametri è meglio che imposti per evitare stampaggi?
L'opzione che 'muove' i pixel serve oppure è inutile?
Ciao e grazie
In questa prova la resa del nero sembra convincente, vicina ai kuro..
http://www.cnet.com.au/samsung-ps50b850-339297595.htm
Samsung ps50 b850 da 1899 a 1149 euro al mediaworld:eek:
anchio pensavo, ma la gente qui che ce l ha dice che è grigio scuro.......speriamo che escano in fretta i prossimi e che sia finalmente nero, che palle !!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Non posso parlare da possessore (anche se entro poco lo sarò) però ho osservato diverse volte il tv in varie occasioni e a me il nero sembrava ottimo; non ho avuto modo di entrare nel menu per vedere il setting ma personalmente mi convinceva come nero e immagine in generale.
beh, se paragonato alla cornice sembra grigio scuro, ma questo non vuol dire che la riproduzione del nero non sia buona.....Citazione:
Originariamente scritto da nain
nooo ma dove? online non c'è!Citazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
Ieri sono proprio stato al M*W* qua nella mia zona ma non avevano nemmeno il tv disponibile; forse è solo per alcune zone l'offerta....?
C.C Acquario di vignate (MI)
Ragazzi scusate, su un noto sito di e-commerce, ho visto il plasma in questione ed era indicato, lo slot dalla CAM, come CI+.
So che ha il tuner HD, ma voi possessori, mi potete dire se sia possibile vedere i canali a pagamento in HD come ad esempio Premium calcio HD?
Grazie a tutti in anticipo.