si certo legge anche gli mkv e si vedono benissimo,l'unico difetto è che se hanno la codifica dts il tv non li riconosce ovvero si vede solamente il video senza audio.
Visualizzazione Stampabile
si certo legge anche gli mkv e si vedono benissimo,l'unico difetto è che se hanno la codifica dts il tv non li riconosce ovvero si vede solamente il video senza audio.
ah ecco,bisogna estrarre il flusso audio e convertirlo (mp3,ac3) per sistemare il "problema" quindi... i canali sd (sky,digitale terrestre)e quelli hd invece si vedono bene se non ho capito male.
gli sd secondo me si vedono meglio su un buon vecchio tv,ma se prendi questo tv non puoi lasciarti sky normale,mettiti sky HD e collegalo in hdmi:D
cmq se hai una ps3 puoi leggere gli mkv cn un programma quindi è anche inutile convertire il flusso audio.
non ho la ps3 quindi se capita mi romperò i marroni a convertirlo.Per quanto riguarda la questione dei canali sd non riesco a capire se il fatto che non si vedano benissimo è una questione di dettagli magari insignificanti o se effettivamente si vedono "male";cioè cosa si intende per non vedersi bene?l'immagine è sgranata?si vede distorto?da nessuna parte ho letto una definizione chiara.Tu puoi "illuminarmi"?
grazie
integro:questa cosa riguarda tutti i tv full hd o in specifico questo modello?
non si vedono male,solamente se il tv ha la risoluzione 1080p e il film sd è 576i l'immagine si allarga per farla entrare nel tv,ti ripeto non si vede male.
beh,l'importante è questo,considerando che prenderò il 37 pollici la cosa non dovrebbe essere devastante...almeno spero :p :p
le recensioni del prodotto sono ottime e non credo che la samsung abbia "pagato" per farsi dare buoni voti...almeno spero :D :D
un consiglio,se hai spazio prendi il 40 perchè una volta preso il 37 avrai sicuramente il rimorso di nn aver preso il 40.
è capitato anche a me con il vecchio lcd:D
urca,dimenticavo...il mediaplayer legge qualsiasi dimensione di file o ha dei limiti?
guarda, per la differenza di prezzo lo vorrei prendere,ma da 2 mt e 20/30 non sono troppo vicino?
se la differnza è superiore ai 150 200 euro prendi il 37,io sto da 1 metro scarso e ho il 40 e mi trovo bene
50 euro (su pixmania)..mi sai dire se il mediaplayer legge file di qualsiasi dimensione o sa ha dei limiti?
a me ha letto un mkv di 13 gb:D
ciumbia!!! certo che è una bella storia questa...vuol dire evitare di comprare i mediaplayer risparmiando così da 100 a 200 euro. Con gli mkv immagino che guardi i bluray,mi hai detto che si vedono benissimo....
dipende sempre dalla qualità dell'mkv,cmq tutto sommato si vedono e si sentono molto bene