Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:eh:e cioè?!?! :confused:
walk on
sasadf
p.s.: Aperta pagina n.98......O__o!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:eh:e cioè?!?! :confused:
walk on
sasadf
p.s.: Aperta pagina n.98......O__o!!
Cioè .... mi pare che vado sempre in coda ...........................:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ciao ..:cool:
Dai, su, che mica posso mettere i numeretti!!!!
Ora stavo + ispirato dal lavoretto di AnnihilAS anche lui ha subito numerosissimi ritardi!!:boh:
walk on
sasadf
Marsilio, alla mia GMAIL ancora non arrivò nulla!!:boh:
walk on
sasadf
Al cuor non si comanda .................................:sofico:Citazione:
ciao .:cool:
piuttosto, te ed il tuo waf, allora potete tollerare una targa 42 x 86/90 cm!?!?
Se è ok, passo alle stampe ora stesso!
walk on
sasadf
Strano... Ora riprovo e poi ne riparliamo domani... :)Citazione:
?????':eek: :confused:Citazione:
Ma veramente non hai ancora stampato .........:cry:
Ma scusa una settimana fa mi dicesti la stessa cosa ................
Lo sò che sei stato preso e che spetta a te se come e quando farla ............... cosi però mi metti in un angolo ......:rolleyes:
ciao
ps le misure 42x82
edit ..... sinceramente mi è passata la poesia ...............................
Salvatore, mi puoi mandare per favore in MP (se preferisci) uno schemino abbozzato di come vorresti posizionare le locandine e le actionfig nelle mie future targhe?
Non sono sicuro di volerci mettere più delle locandine "base" (3 per LOTR/Matrix e 6 per SW) + le actionfig...
Denghiu ;)
Scemo!!:p
Mica posso darti il rapporto di ogni cosa che sto facendo!!Settimana scorsa ho fatto le figures che ci mettono un figo a seccarsi... questa(che era quella già prestabilita da tempo per il lavoro) devo fare le 5 locandine centrali.... e se le misure son quelle, per farle rientrare in 82 cm, non ce la faccio a farle tutte e 5, a meno di non ridurre le locandine di qualche cm...:boh:
Rimpicciolisco io le stampe o ampli la previsione di targa tu?!?
walk on
sasadf
p.s.: se ti è passata la gana, no problem, basta che me lo dici per tempo..Tanto le figures vengono buone per il lavoro a OBI! :boh:
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
obi se vuoi metterci SOLO quello, come le faccio a alzare così tanto?!?!:boh:
Riepto: Per LOTR le Originali son due trittici : Uno ita e uno eng.
Per SW ce ne sono una per ogni film stop.
Per Matrix è diverso: le locandine ufficiali, son state SEMPRE 5 per ilprimo , 5 per il secondo ,e 6 (chissà perchè :wtf.) per il terzo...
E solo quelle utilizzo: stop! Non aggiungo altro....
In buona sostanza i designer delle locandine non credo sarebbero scontenti dei miei lavoretti...
cercate di essere un pò elastici tutti quanti!!:mbe:
DI solito chi mi ha meso più vincoli è stato quello che ha avuto le targhe + castrate.....
Marcoferri Gordon e Ale 2005? Han sempre detto tutto ok!! Ed i risultati li avete davanti...:read:
walk on
sasadf
Alzare? Ovvero?Citazione:
E poi non ti ink@zzare subito, cavolo! Sto solo riflettendo a voce alta...
PS: non tutti i risultati possono rispondere ai gusti personali, no?
LE tue targhe si svilupperanno in altezza fino a 150 cm, no?!?
Con solo TRE LOCANDINE, COME DI@VOLO faccio a riempire 150cm, quando in larghezza mi offri anche meno di 20 cm?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?(invero ancora molto meno, perchè ci voglion almeno 5 cm di bordo del p.p.:cry:)
Al massimo le tre locandine le possiamo fare così::mbe:
http://img81.imageshack.us/img81/5707/assurdo6em.jpg
Insomma, ragazzi, le targhe le faccio io ed io so i vincoli strutturali che voi non sapete: non pretendete sempre l'impossibile , pretendendo ulteriormente di capire cose difficili da spiegare ed apprese in oltre un triennio di lavori fatti ad amici...:rolleyes:
L'esperienza in ogni cosa non si trasmette con un bel rapporto esplicativo di poche righe.....
walk on
sasadf
Dunque:
se riflettiamo sulla idea originaria (trittico verticale alto e stretto, in cui la centrale è molto più alta delle laterali), non è detto che le due laterali debbano essere alte 150cm, no?
Ne parliamo domani... 'notte...
PS: controlla gmail.
OK; io quella cosa l'avevo superata quando una certa persona si era dichiarata super innamorata della MAtrix Trilogy II da cui stasera se ne è separato per sempre.....
Ergo cercavo di farti un progetto il + simile possibile a quella a te ed al tuo waf tanto piaciuto...
TOrniamo al trittico a vertice?:mbe:
Va bene!:)
Però allora la LOTR e la Matrix ti verranno molto simili alla LOTR verticale che hai visto sabato di Gianni......:boh:(senza cioè alcun vezzo artistico e via i loghi DTS dalla LOTR: ed a questo punto credo che anche la thx al centro della SWS sia fuori luogo, no??)
Insomma il progetto assume proporzioni + modeste e già viste.....(il tuo portafogli ringrazierebbe sicuramente..:asd:)
walk on
sasadf
p.s.:sto scaricando le foto , grazie!:)