Visualizzazione Stampabile
-
Alzare il Sammy per favorire l'areazione non può che fargli bene, tuttavia è poco utile se manca la ventilazione e nelle vicinanze ci sono apparecchiature che scaldano molto (tipo un amico che aveva appoggiato il lettore sopra l'amplificatore!).
Con il mio comunque non ho mai notato alcun tentennamento, a parte con il "famoso" BD di Wall-e....(..ttacci sua!!) :D
-
Tutto chiaro...ora li cerco anche io...;)
-
forse presto anch'io diventerò possessore di questo lettore, visto l'ottima resa col materiale sd...mi sto informando sul thread nn ufficiale come si comporta con i divx, vorrei sapere se con i nuovi firmware è stato aggiunto il supporto anche al dts-hd ma
-
Si ma si è aggiunto il problemino del bonus view su alcuni titoli warner.
Motivo per cui io ho deciso di tenere il firm precedente, cioè il 2.2 (anche perchè non ho alcun tipo di ampli ne tantomeno home theather ne a 5.1 tantomeno a 7.1 canali).
Io sono infatti in attesa dell'uscita di un nuovo firm che mantenga le codifiche e risolva anche questo problemino...
-
potresti spiegarmi meglio? che tipo di problema si è aggiunto? :confused:
-
mamma mia...addirittura tenere un fw vecchio per non andare nel menù del bd e disattivare i contenuti speciali su 2 titoli...
pensavo di non avere pazienza io..:D
@ghiltanas il problema(ma davvero è un problema?!) è che in batman begins e nella trilogia di matrix il film parte con i contenuti speciali attivi,quindi si deve andare nel menù del bd e disattivarli...;)
-
perchè vanno disattivati i contenuti speciali? altrimenti si hanno rpoblemi nella riproduzione del disco?
(cmq per i contenuti extra mi interessa fino a un certo punto, per quelli uso il pc cosi li prendo in 2 balletti)
-
no non si hanno problemi...in questi film i contenuti speciali(alcuni) li vedi durante la visione del film..
quindi se sono attivi scorrono durante la visione del film(in un quadratino..o senti le voci dei commenti)....se vuoi solo vedere il film,appena messo il bd,vai nel menù e disattivi i contenuti speciali
per farla semplice invece del film partono i contenuti speciali...;)
-
questo sarebbe il "problema"? :eek:
io persanalmente ho un'idea un pò diversa di problema :p
in sostanza come comparto audio/video è buono (se nn addirittura molto buono), reattività nella media, ottimo upscaling...mi resta solo da vedere il discorso divx, che cmq mi interessa ma nn è di sicuro fondamentale :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ora li cerco anche io...;)
Io li ho trovati circa un mese fa anche da T...Y e sono di gel naturalmente BLU :D non fanno nessun miracolo ma alzano il lettore di circa 2 cm.
-
これらのロックはすべての種類のゴム黒人です。これらは、椅子の下にしています。彼らはお金が全くかからな い。 :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
mamma mia...addirittura tenere un fw vecchio per non andare nel menù del bd e disattivare i contenuti speciali su 2 titoli...
pensavo di non avere pazienza io..:D
Se non si ha bisogno della decodifica interna del DTS-HD MA e non si riscontrano problemi di compatibilità condivido la scelta di rimanere alla versione 2.2.
-
Certo che si,finchè funziona perchè cambiare?!
ma non aggiornare e magari rinunciare a qualcosa solo per quello è eccessivo...questo intendevo;)
comunque controllerei con attenzione quali sono i miglioramenti dalla 2.2 alla 2.5
è strano che abbiano solo implementato l'audio dts hd ma...se non ricordo male,dalla 2.2 alla 2.5 ci sono 2 versioni di fw in mezzo...negli USA sono uscite entrambe,da noi invece si è andati direttamente dalla 2.2 alla 2.5..misteri...
-
ciao a tutti, sto per eliminare la play 3 in quanto per i giochi la uso pochissimo, però sto iniziando a fare parecchi film in H.264/MPEG-4 AVC Alto profilo (AAC LC), e avchd.volevo chiedervi è compatibile questo lettore? e sopratutto come qualità video è superiore alla play, anche per che io lo collegherei ad un ampli yamaha 3900.
vale la pena stare su un lettore cosi o bisogna spendere di piu..tipo sony o pioneer.?
grazie
-
Tipo sony direi proprio di no..tipo pioneer se ne può parlare...
questo lettore non legge mkv e file classici in hd..solo avchd ed è anche un pò rognoso nelle specifiche...
quello che cerchi tu è praticamente un media player..devi andare su prodotti alternativi;)