non l'ho notato ma dubito si riusciranno a riempire 1000 canali con il digitale terrestre:)
Visualizzazione Stampabile
non l'ho notato ma dubito si riusciranno a riempire 1000 canali con il digitale terrestre:)
No, io ho solo paura che lui li salti perchè nn riconosce i canali con i numeri assegnati oltre il 1000...
I decoder esterni hanno una funzionalità chiamata LNA mi sembra, cioè se RAI 1 nel segnale che manda si assegna il numero 1 come posizione di canale il decoder lo posiziona automaticamente sul primo canale del telecomando senza che noi dobbiamo fare manualmente la cosa, ma sul televisore questa cosa nn l'ho trovata, cioè ce l'ha già attiva ma nn è disattivabile, per cui se lui vede il canale assegnato numero 1000 lo scarta a priori.
Speriamo di no
Mi pare che il servizio di numerazione automatica dei canali (LCN) preveda solo numeri compresi tra 1 e 999
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=4604&Search=lcn
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
Chissà allora perchè sui decoder ddt esterni hanno permesso di superare i 1000 canali......
Buondi'!
Vi chiedo se capita anche a voi, di tanto in tanto (pur raramente che sia), che passando da una sorgente all'altra (es. HDMI2 -> HDMI1) l'audio smetta di funzionare o venga trasmesso fortemente distorto.
Nel secondo caso mi basta cambiare sorgente, tornare in quella incriminata e tutto torna a posto.
Nel primo caso ho dovuto spegnere completamente la TV affinche' il problema sparisse.
Bye,
Log.
No, non mi è mai successa una cosa simile (e non mi è sembrato di aver letto utenti che lamentavano questo problema); è capitato in casi isolati o si sta ripetendo?Citazione:
Originariamente scritto da siv0968
Il problema della distorsione (il tono si abbassa notevolmente mentre la velocita' rimane inalterata) avviene mooolto raramente ma capita di tanto in tanto. L'assenza totale dell'audio e' avvenuta una volta sola.
In entrambi i casi avviene quando passo dall'HDMI2 (PC) all'HDMI1 (Decoder MySkyHD).
Il mio telecomando ha il volume che funziona malissimo,bisogna premero forte perchè mandi il segnale.Qualcuno ha lo stesso problema?Le batterie le ho cambiate ma si presenta solo su questo tasto.
a me i telecomando ha dato sempre problemi, funziona bene sono con le pile ultracariche,poi alcune volte si blocca,tocca "sbatterlo" sul palmo della mano per farlo rinvivireCitazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
Anche ame si blocca con la funzione "luce accesa".Che schifo di telecomando,samsung da questo punto mi ha deluso
comunque mio suocero' ha un 556 sempre 40' pollici, e anche il telecomando del suo si inchioda
Da ieri ho un problema non so se tele ampli o ps3.
Con la ps3 (passa attraverso l'ampli) di tanto in tanto sgancia il segnale o meglio fa una scarica (tipo vecchia Tv analogica) va via l'immagine qualche secondo poi torna e magari per 1 ora non da più problemi mai successo a nessuno?consigli?
nessuno ha mai avuto lo stesso problema?
ciao a tutti, io devo comprare la cam x il nostro televisore,ora ho saputo che devo scegliere se prendere cam HD o non HD cioe a seconda se nel televisore vi è un decoder HD.
sapete darmi lumi???
grazie e auguri a tutti
funzionano solo le cam SD (non HD) dal momento che nel nostro tv non è implementata la compatibilità CI+ che serve per le cam HD.Citazione:
Originariamente scritto da Ronin_71
ciao