Se hai attivo l'orbiter potrebbe essere tranquillamente quello.
Visualizzazione Stampabile
Se hai attivo l'orbiter potrebbe essere tranquillamente quello.
Dici?
Ma allora come mai solo in modalità dotbydot
P.S.
Grazie del'interessamento
E' logico che sia così: se non elimini l'overscan (dot by dot serve a quello), la tv taglia una parte dell'immagine, quindi, quando l'orbiter sposta leggermente il quadro, non te ne accorgi, dato che una parte dell'immagine stessa rimane sempre fuori dal quadro.
ALEEEEEEEE,grazie onslaught meno male.
Perdonami ma per me non era cosi ovvio.
In ogni caso, ho provato ad entrare in home menu e disattivare l'orbiter ed infatti si notava il riquadro a destra che si aggiustava in posizione corretta.
Grazie ancora anche a gaara.
Per quanto riguarda la prima domanda; mi puoi confermare per cortesia Onslaught che è normale avere quel cm di cornice nera tra la cornice in plastica e l'inizio dell'immagine.
Saluti:D
No, ma figurati, non è un aspetto evidente, è solo logico se comprendi il funzionamento combinato delle due impostazioni :).
Per il resto, se parli di un bordino minimo, sì, è parte della cornice, non è schermo.
Si,c'è questo bordo largo poco meno di un centimentro lungo tutto il perimetro,meno largo sopra e sotto.
Ciao e buona serata.:D
ma si può modificare la funzione zoom??
Sei io utilizzo lo zoom non riesco ad eliminare completamente i logni delle emittenti ma riesco solo a tagliarli a metà... come si può fare? dimentico qualche impostazione??
Grazie!!
non credo tu possa modificare zoom e comunque se hai attivo l'orbiter anche se compaiono in parte i loghi non dovrebbe accaderti nulla cerca solo di non lasciare per ore e ore una stessa immagine con lo stesso logo ma solo per una ulteriore precauzione.
ciao
Come no,certo che si puo fare.
QUando sei in modalità zoom entri in home>setup>opzioni>posizione>regolazione
Saluti:D
MrMircea ha ragione ma a voler fare i pignoli così si modifica ogni tipo di visualizzazione (agendo come scritto sulla regolazione dell'immagine come accadeva e accade per certi videogiochi)
ciao
perfetto! era solo che credevo si potesse modificare lo zoom... in fin dei conti zoomare o meno è indifferente in quanto una parte del logo rimane sempre in vista...
Ciao, volevo condividere una impressione dopo aver cominciato ad impostare i parametri nelle modalità isf (grazie Pippobaudo per il tuo setting) e visualizzato la differenza: una marcia in più, ulteriore equilibrio cromatico e definizione e non mi spiego neanche il perchè mi sembra di vedere così tanto la differenza. Ed ho come prima impressione anche la riduzione del problema precedentemente lamentato: condivido con voi una piccola/grande soddisfazione su quello che definirei un vero oggetto artistico.
Saluti.
Posto in questa discussione che poco fa' ho sbagliato treadh :D
Notate anche voi dei ronzii provenienti dalle ventole posteriori?(versione M)
Ce' qualche rimedio x diminuire il ronzio,a parte i tappi alle orecchie? :D
Prima non lo notavo,da quando mi e' stata cambiata una scheda interna lo noto...forse prima non erano in funzione!? bo'
il ronzio è normale e avvertibile solo con schermate molto luminose e al silenzio.
Per attenuarlo prova ad impostare il risparmio energetico.
Provero' a vedere nelle impostazioni..si cmq e' come cercare il pelo nell'uovo,si avverte solo quando ce' il silenzio totale :)