Xgiangi: vedrai non te ne pentirai "acquisto OBBLIGATO" FILM STREPITOSO e BLU RAY DA FAVOLA.
CIAO da IVAN :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Xgiangi: vedrai non te ne pentirai "acquisto OBBLIGATO" FILM STREPITOSO e BLU RAY DA FAVOLA.
CIAO da IVAN :D :D :D
Finalmente arrivato ora AMADEUS da UK !! :yeah:
Cominciavo a stare in pensiero .... :rolleyes: :p :D
spero a breve che tu posti una minirece(in pratica fai presto a vederlo:D ) ....lo attendo anche ioCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mi associo alla richiesta di di recensione di Luctul..... :D
Vedrò se riesco a spararmelo in serata ;)
A me ancora no!!! e comincio a preoccuparmi !!!! :mad: insieme ad Amadeus ci sono, Police live, Red Piano E.J. , e ZodiacCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
per curiosita' quando e' partito (data esatta) il tuo pacco dall'inghilterra e quando lo davano per arrivato ?? :cool:
A me l'arrivo previsto era ieri, tenendo conto che fino ad ora tutte le spediz sono state molto precise e sono arrivate SEMPRE alla data prevista comimcio a preoccuparmi di qualche postino "manolesta" ?? :cool: mi sa tanto che cambio metodo!! da ora solo con corriere aereo !! costera' ma arriva sicuro e in 2 GG !!
Seeee ... e così addio convenienza ... :rolleyes:
ORDER DATE 03/02/2009
Posted: 12/02/2009
da Playcom
cioe' dal 12 che dovevi riceverli li hai avuti solo oggi ????????????? ..'mazza che velocita' :cool: in pratica allora ho ancora speranze... :cool: pero' non si sopportano queste tempistiche, almeno io non le sopporto, quindi ORDINONE da 10 pezzi in su, e corriere aereo, e' l'unica, cosi ammortizzi il corriere aereo dei 10 euro in piu, il problema casomai e' che quantomai difficile che con ordiini cosi grossi si riesca a far partire un unico pacco perche' molte volte dei prodotti non sono a stock
NO Gianni !
Posted significa che l'hanno spedito il 12... non che era prevista la consegna il 12.
P.S. La prevista data di consegna non l'ho Mai vista su Playcom ... credo sia un dato che, invece, mette Amazon ;)
be' e' sempre troppo tempo .amazon-uk in genere ci mette 6gg lavorativi in totale tra spediz e arrivo se i prodotti sono tutti a stock al momento dell'ordine
ps:
yes;)Citazione:
La prevista data di consegna non l'ho Mai vista su Playcom ... credo sia un dato che, invece, mette Amazon
Bhe sei stato fortunato ... perchè io da Amazon.uk ( che preferisco su tutti, al momento ) comunque NON ho mai ricevuto un pacco prima di 10gg lavorativi contro i 12-13gg di Playcom, The Hut e HMV.com ;)
Quindi ... siamo li ... :p
Arrivati dagli USA Eagle eye e Body of lies.Acquistati inoltre Hurt Locker e Toro scatenato.
presi oggi la rosa di bagdad/quelli della san pablo/gigì
Comprato Wall-E e Babylon A.D. 14,00€ l'uno.
ci devi dire anche dove però!! eeheh