Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...
Le shot del 350 sono improponibili e fatte maluccio, quelle del 20 sono un pelino meglio, ma non possono essere prese come riferimento visto che provengono da cartoon e videogames, troppo facile scattare shot del genere, poi Sin City..............:rolleyes:
A parte che NON facevo riferimento a quelle del 350, MA come scritto solo a quelle di lovingdvd su RS20 ;)
Poi ... a parte i cartoon, dove cmq c'è n'è una di Madagascar con una POROSITA' da PAURA .... c'è anche Spiderman ;)
Era cmq solo per far "intravedere" ( per quello che riesce a far trapelare uno shoot, e Ric lo scrive nel commento sulla pagina precedente) come interviene il CMS con i settaggi da lui concepiti e adottati anche da projectorreviews.com ;)
http://www.projectorreviews.com/jvc/...alibration.php
-
Da quello che vedo io a schermo ,ne quelli di Micio ne quelli di mmoderni rispecchiano la realta'.....i primi troppo desaturati,i secondi con dominante giallognola.......avete fatto molto meglio in passato con fotocamere + economiche! :D
-
Belle Micio,stavolta hai dato una bella zampata :D intravedo un realismo impressionante....a me piaciono.;)
p.s complimenti anche per la nuova reflex.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
con una POROSITA' da PAURA ....
Cosa intendi per "porosità"?
:)
-
non so cosa dirvi di+.
Io mi fido della sonda e delle sue letture, cmq appena ho preso più dimestichezza con la macchina, che non è proprio semplice da usare,
riposto altri shot.
E' chiaro che poi entrano in gioco fattori come il gusto personale, ma quella è un altra storia:D !
-
-
Belle!!! :)
Stavolta col colore , per quello che vedo col mio monitor , ci siamo. ;)
-
Sono molto piu' sature di quelle di prima.Ovviamente la colorimetria parecchio piu' calda di Wanted ha il suo peso.
-
ora non andate a cercare il pelo nell'uovo! Belle Micio!
-
No no,anzi queste mi piacciono un sacco!Anzi,la resa e' parecchio simile a quella che ho io col VW 80,anche se la mia immagine e' volutamente piu' carica per gusti personali.
-
Bhè è il genere di FILM che è più saturo;)
Sul Vp non ho toccato nulla, cmq quello che si vede a livello di colorimetria è molto fedele alla realtà.
-
Queste sono ottime Micio ;)
-
ss
Grande micio ottimi s.s.ma Angelina è meglio.:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
micio, le scene desertiche sono, in effetti, particolari, con colori tendenti al giallognolo...ma sinceramente, senza mettere in dubbio la tua taratura, non così desaturate come hai postato.
Maurizio
finalmente qualcuno che la pensa come me, ripeto, il dettaglio è da spaccamascella, ma per quanto riguarda i colori resto dell'idea che siano molto lontani da quelli proposti nell originale, e il "molto" è ovviamente in relazione a ciò che in realtà la tua macchina potrebbe offrire.:)
La desaturazione è esasperata, lo era in "batman", lo era in R.E. e secondo me, in quantità minore, lo è ancora adesso in questo Wanted (è Wanted?).:(
Per quanto detto sulla "questione di gusti", sono perfettamente d'accordo con Micio, tanto è vero che paradossalmente io preferisco immagini piuttosto desaturate, ma qui si fa un discorso di aderenza massima all'originale, per quanto sia nelle "corde" del proiettore.;)
-