Qualcosda non torna secondo me, perchè ad esempio con un LCD le scritte sono perfette come su un monitor, ma questo mi importa relativamente. Piuttosto hai provato qualche film in HD (mkv)?Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Visualizzazione Stampabile
Qualcosda non torna secondo me, perchè ad esempio con un LCD le scritte sono perfette come su un monitor, ma questo mi importa relativamente. Piuttosto hai provato qualche film in HD (mkv)?Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Grazie!
Sul collegare il pc spento e poi accenderlo lo sapevo, già di un'altro utente avevo letto di questo problema.
Quindi tutto ok tranne una certa "sfocatezza" nei contorni delle scritte. Per quanto riguarda la nitidezza e qualità di visione siamo sui livelli standard della visione con SKY e/o DVD?
Riesci a postare o linkare una foto del difetto riscontrato delle scritte?
sono io quell'utente :D solo che mi hanno bannato l'account e uso quello di un amico...che poi nn so se si può fare...nel caso nn posto +!Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
cmq per ora nn posso spegnere il pc...quando potrò fare il collegamento posterò la foto...cmq nn è questione di sfocatezza...vabbè che poi su quello nn ci ho fatto caso + di tanto, mi sono soffermato sulla qualità dei video...
cmq nn ho provato formati hd
bene....ovviamente senza impegno, la prossima volta che lo ricolleghi se ti ricordi di fare delle foto per poi postarle...grazie, ciao
Ciao a tutti....Ho appena provato a collegare il mio lettore dvd con il cavo hdmi sul 42px80e ma non mi fa vedere niente....:( :(
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema???:cry: :cry:
Ho comprato un comunissimo cavo hdmi, potrebbe essere il cavo il problema???
Aiutatemi!!!!!:D :D
Grazie di tutto e cmq gran plasma il nostro pana 42!!!!!:D :D
prova ad impostare dal telecomando la sorgente!
@Alcares
io uso macbook (come centro multimediale:D )quando vedo foto (da Iphoto)e dvd con cavo minidvi-hdmi, per l'audio esco dal minijack cuffie del mac e vado all'ampli. set video del mac 1024x768 estesa.
visione ottima.:)
Ibiza :yeah:
Mi fai sapere, magari in pvt per non andare OT, che impianto audio hai?
Solo ampli e casse, immagino, dato che il lettore è il Mac, giusto?
Vorrei sapere se hai connesso all'ampli pure il TV.
Grazie :)
che risoluzione in uscita usi dal macbook?
non posso impostare la sorgente perchè lo sul canale hdmi1 non visualizzo niente e se attacco il dvd con la scart, il menu del video hd non si abilita sul lettore anche se il cavo è attaccato!!!:cry: :cry:
mumble mumble......ti sei dato una lettura al manuale contenuto sul cd? non vorrei ci sia da abilitare qualcosa.....
Purtroppo non ho sorgenti collegabili via hdmi per darti consigli...:rolleyes:
si ho controllato ma non ho trovato niente....:cry:
dubito che ci sia da attivare qualcosa!!!
telefona all'assistenza allora, tanto il tecnico ti viene a casa....
arrivato ieri da GM...(a proposito...ve lo consiglio...son stati rapidissimi :)
impressioni:
esteticamente molto bello...in soggiorno fa la sua figura!
segnale analogico: non un granché...ho passato subito al digitale...
DTT: ottimo! mi ha davvero sorpreso! i colori sono fantastici :cool:
fra ieri e oggi ho seguito le due partite di Champions League e sono rimasto davvero così: :eek:
non ricordo il nome di quell'utente che si lagnava della resa delle partite con questo plasma...ma vi posso assicurare che sbagliava...è davvero uno spettacolo!!
DVD/DivX: la resa è davvero ottima...è già stato scritto tanto...non aggiungo altro!
capitolo Xbox360: collegata in component a 720p...provata con Uefa Euro 2008, Burnout Paradise, FM2 e...udite udite...GEARS OF WAR (l'incubo per tutti i possessori di plasma)!
bhe ragazzi che vi devo dire?
tralasciamo sulla resa ECCEZIONALE (capitemi..ero abituato a un vecchio CRT :D )...ma...scommetto che volete sapere qualcosa sul Green Ghosting...vero...?! :D
in tutta sincerità...avevo molta paura di questo fastidioso fenomeno ma...
...per ora non l'ho visto! cmq approfondirò il tutto in questi giorni ;)
in generale mi sento di ribadire il concetto espresso da molti utenti: si tratta di un ottimo plasma...in base al rapporto qualità/prezzo, attualmente, non c'è paragone con qualsiasi altro schermo, LCD o plasma che sia...
ve lo consiglio :cool:
1024x768 estesaCitazione:
Originariamente scritto da ironchris
una risoluzione tipica del mac :)
un commento: il px80 è un plasma mitico:yeah: