Sono strafelice per tè!:p
Vedrai che ora è tutto apposto e và che è una meraviglia!;)
Visualizzazione Stampabile
Sono strafelice per tè!:p
Vedrai che ora è tutto apposto e và che è una meraviglia!;)
Ma è un pò morto questo 3d? :(
Sì, lo è da quando Ryosaeba ci ha abbandonati!:cry:
detto cosi' sembra che sia passato a miglior vita....hehehe povero Ryo
Il problema e' che prima o poi si cambia TV,e' solo una questione di tempo ( ma ha cambiato TV? )
....penso lo avrebbe detto... :)
allora ha solo un po' lasciato andare.
Comunque tutti i tread dei TV di una certa eta' sono un po' lasciati allo sbando,non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi.
Peccato!:(
Lo consideravo un vero "mito!", ed è grazie a queste pagine ed i suoi consigli che ho deciso di prendere questo tv prima e la ps3 poi .
Pazienza che ci volgiamo fare!:(
Ryo se ci sei ritorna!:p
Ricordo i primi mesi che avevamo l'X3500 (lui 52, io 46).... quante discussioni e prove su questo benedetto smearing per capire che setting lo causavano... Poi discussioni infinite sui setting e bilanciamento del bianco... :D
Ci Manchi Ryo! :D
almeno voi qualcuno competente con cui discutere sul vostro TV lo avete avuto =_= non lamentatevi per favore...
non erano mica lamentele....
vabbe ci siamo capiti ;)
Credo di poter dire che il "nostro" era solo un tentativo di far in modo che Ryo, leggendo queste battute si riaffacciasse a queste pagine, visto che l'ha incominciata lui questa discussione e che mi sembra di aver visto che continui a farsi vivo sul forum rispondendo ad altri messaggi, (non ci metto la mano sul fuoco ma tempo fà avevo fatto una riccerca per vedere se c'era).
Tutto quà.
P.s. mi dispiace per la tua delusione.:(
Purtroppo l'ultimo messaggio di Ryo sul forum è in questa discussione....
il firm montato è praticamente l'ultimissimo :D
il 2.14.588
Ora me lo provo un pò :asd:
Ciao ragzzi, come va??? E' da un po' che non rientravo nei post del nostro televisorone.......ho letto che e' stato rilasciato un nuovo frw , di che si tratta e cosa fa??
Ciaoooooo
\Gianni