non puoi spegnerlo
prova invece di usare il powertoggle ad impostargli un tasto per l'accensione e uno per lo spegnimento anche se ha lo stesso tasto per ambedue le funzioni
Visualizzazione Stampabile
non puoi spegnerlo
prova invece di usare il powertoggle ad impostargli un tasto per l'accensione e uno per lo spegnimento anche se ha lo stesso tasto per ambedue le funzioni
gamete non ho capito bene
ciao ragazzi,
al momento ho un ottimo vecchio 688... ora vorrei fare un salto di qualità....
Il 700 mi sembra sullo stesso livello del mio, giusto?
Ma mi sembra che i modelli successivi costano tantissimo di più.
Questo One me lo consigliate o ormai si sente che ha qualche anno? Legevo su qs thread che è lento nel passaggio schermate..
PS: Non ho capito se il 900 è meglio o no a parte l'RF
grazie
Ale
Scusaemi provo a chiedere a Voi.
Ieri mi hanno regalato un telelcomando harmony one, fantastico, peccato che ho dei problemi con l'accensione del tv (panasonic 50V10 ) che non sempre parte correttamente nelle attività, sembra che l'impulso sia troppo corto.
Qualc'uno di voi ha lo stesso telelcomando e avuto problemi?
come eventualmente avete risolto?
Grazie mille.
Grazie ancora.
Alex
si puo' aumentare la durata dell'impulso, controlla nelle impostazioni dell'attivita'
Grazie mille...
Questa sera ci provo..
ragazzi scusatemi ma sarebbe possibile cambiare il nome di determinati comandi sul display? li ho quasi tutti in inglese..
ciao a tutti. vorrei prendere questo telecomando. vorrei sapere se posso usare un ripetitore infrarossi, in modo da poter tenere le elettroniche all'interno di un mobile. è possibile?
Ti conviene comprare direttamente il modello superiore, il 900 ha un ricevitore radio che poi ritrasmette con gli infrarossiCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
http://www.logitech.com/it-it/remote...s/devices/5874
lo so ma costa circa 250 euro :o
Problema semplice-semplice:
Utilizzo un dimmer ad infrarossi per le luci.
Il suo funzionamento (con il telecomando in dotazione) avviene con un solo tasto:
PRESSIONE BREVE: accensione/spegnimento
PRESSIONE PROLUNGATA: funzionamento Dimmer, con le luci che diminuiscono (o aumentano) d'intensità (finché il tasto viene tenuto premuto)
Con il vecchio telecomando Pronto Philips, avevo associato il segnale ad un tasto 'virtuale': funzionamento da ON/OFF e da DIMMER senza problemi.
Con il Logitech One, sia con la funzione Learning che con i codici preimpostati, funziona solo da ON-OFF.
La durata del segnale di emissione credo sia standard: può essere regolata in durata (più breve-più lungo) ma non ho capito come fare per far sì che l'emissione del raggio IR duri per tutto il tempo che il tasto sul telecomando sia premuto.
Avete avuto analoghi problemi e sapete come risolvere questo?
non credo sia possibile regolare la durata, ho avuto, non risolto, lo tesso problema col tasto bypass/standby del Maestro 70
A conclusione della (brevissima e) poco felice esperienza con il Logitech, vi comunico di aver già reimpacchettato il tutto e consegnato nella mani del corriere per il diritto di recesso.
Per fortuna, non so come, ha ripreso a comunicare col pc il mio vecchio Pronto RU940 che, seppur più vecchio di 10 anni e funzionante mediante cavo seriale, ha ancora da dire la sua in fatto di flessibilità, velocità di programmazione e universalità di riproduzione dei codici.
Peccato perché, con qualche accorgimento in più, il Logitech sarebbe stato un bel prodotto.
A conti fatti, preferisco 1000 volte il vecchio Philips Pronto...
qualcuno di voi che possiede il tlc e un plasma panasonic riscontra lentezza con i comandi inviati?
per esempio se premo 5 volte vol+ con il tlc originale il tv risponde subito e mi sta sempre dietro ad ogni pressione anche se ravvicinata
con il one se premo 5 volte vol+ il tv non mi sta dietro e arriva a destinazione dopo 2 secondi
sono gia 6 mesi che modifico vari paramentri sia io che l'assitenza ma non ho risolto
Ormai solo per 'principio' (il telecomando è già tornato al venditore e mi è stato rimborsato il prezzo), ciò che 'dovrebbe' fare, secondo me, è possibile farglielo fare... questo semplicemente considerando che alcuni tasti hardware, come ad esempio quello del volume, funzionano come vorremmo che funzionassero anche quelli software: con un segnale continuo...Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Secondo me, l'assistenza Logitech potrebbe sviluppare un apposito aggiornamento che consenta di risolvere (o di scegliere quando utilizzare) questa (importante) caratteristica...