Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
non direi
io all'inizio volevo prendere il 37....poi il 42.....alla fine mi sono portato a casa il 46 dato che il divano ce l'ho a 3m di distanza (e non potevo spendere di più per un 52, sempre x20)
Premetto che sono nuovo in questo forum ... magari ne avevate gia' parlato all'interno di questo lungo 3d . Ma c'e' un metodo per "calcolare" il rapporto distanza/dimensione ? Oppure si va a spanne? Io ho il divano esattamente a 3 metri da dove vorrei mettere la tv.
Ciao
-
sharp 37x20e
Ragazzi l'altro giorno per quasi tutta la giornata sullo schermo del mio nuovo lcd mi sono comparse delle bande orizzontali a rete sull'immaggine, ora da 2 giorni non lo fa piu.
Mi devo preoccupare?? cosa puo essere stato?? chi mi puo aiutare a capire??
Spero di essermi spiegato bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mancleo
Ragazzi l'altro giorno per quasi tutta la giornata sullo schermo del mio nuovo lcd mi sono comparse delle bande orizzontali a rete sull'immaggine, ora da 2 giorni non lo fa piu...
.
a me non l ha mai fatto...tanto per capire,che fonte utilizzavi Dvd?Atv?Dtv?Pc? etc etc
-
con decoder hd,ma lo faceva anche con atv, dtv.
Puo essere un abbassamento di corrente?? ho e' una stupidaggine??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ddirect
La prima chiavetta USB che ho provato ......
mi potresti dire la procedura che hai seguito per l'aggiornamento ? il tedesco mi mooolto ostico ..... ti ringrazio ciao
-
Bè ddirect che dire grazie ancora per i tuoi consigli entrambi i "problemi" risolti... è proprio un bel televisore non c'è che dire una volta settato a puntino
Saluti Simone
-
Aggiornamento 46X20E
Ieri sera è passato il tecnico per l'aggiornamento; pennetta nella presa USB e via, in 5 minuti tutto fatto.
Non ho potuto testare granchè ma mi sembra che i "salti audio" sono spariti e spero anche lo il "mutismo" random capitatomi due volte...
-
scuba246: Il tecnico ti ha messo la solita versione (E0801171 + M000107) o qualcos'altro?
mrca: La procedura è qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1369
Al punto 8 aggiungerei che si può lasciare il pulsante di accensione dopo che il led verde ha lampeggiato 4-6 volte.
Io ho usato fat16 sulla chiavetta e va bene lo stesso.
-
Citazione:
scuba246: Il tecnico ti ha messo la solita versione (E0801171 + M000107) o qualcos'altro?
.
E080115DA - M000107
-
Alla fine l'ho preso...37x20e....però...insomma...ho settato tutto come da post di Rosafra...ma con sky (non hd) non si vede granchè bene...stavo giusto guardando i griffin e i contorni dei disegni "ballano"...c'è qualche settaggio da sistemare ?
Non sono molto soddisfatto per ora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crivex
Alla fine l'ho preso...37x20e....però...insomma...ho settato tutto come da post di Rosafra...ma con sky (non hd) non si vede granchè bene...stavo giusto guardando i griffin e i contorni dei disegni "ballano"...c'è qualche settaggio da sistemare ?
Non sono molto soddisfatto per ora...
I segnali non HD per vederli come cristo comanda devi utilizzare una TV CRT...basta co sti lcd o plasma...
Poi ovviamente dipende pure che settings hai sul decoder, intanto se usi una scart RGB comincia a mettere RGB nelle impostazioni del decoder e non composito!!
Dodò
-
Citazione:
mrca: La procedura è qui:
grazie fatto l'aggiornamento stasera tutto ok (ho dovuto pero' formattare la chiavetta in fat e non fat32) per il problema del non sincronismo su canale 5 il tecnico sharp della mia zona ha detto che stanno approntando un altro aggiornamento ....
qualcuno invece non sa niente se sharp sta testando la cam per il digitale terrestre (smarcam) ? ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mancleo
Ragazzi l'altro giorno per quasi tutta la giornata sullo schermo del mio nuovo lcd mi sono comparse delle bande orizzontali a rete sull'immaggine...
A me è successo un paio di volte di ritrovarmi con l'immagine rimpicciolita in alto a sinistra e nel resto dello schermo una grossa croce composta da righine color verde/rosso.
Ho risolto staccando la spina e riattaccandola.
Per ora non ho sentito il tecnico.
E' lo stesso problema mancleo?
Ciao.
Fabio.
-
scusatemi una domanda: ho letto che parlate di aggiornamento firmware, avete postato la guida etc...io ho il 42" ma se volessi aggiornarlo ho capito che bisogna seguire la guida, ma c'è un piccolo problema :D dove lo scarico il firmware aggiornato?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
ieri ho finalmente raggiunto quello che credo sia il settaggio ottimale con la PS3 per la visione dei BR:-).
Poi ve li posto, li ho sottoposti anche a colleghi che lavorano con i virtual theatre e con barco e dopo qualche loro piccola modifica, le cose sono andate.........
Ciao,perchè non posti i tuoi settaggi?vorrei vedere se sono simili ai miei,grazie