Visualizzazione Stampabile
-
Allora nessuno mi aiuta? :cry:
Premetto che ho "l'enfasi contrasto avanzato" messo su "alto"...può dipendere da questo?
Ho letto che sono proprio gli lcd che hanno questa peculiarità...non lo chiamo difetto anche perchè penso dipende che con la ps3 le immagini siano quasi fisse...nel senso che i pixel soprattutto col gioco di auto con cui l'ho provato (motorstorm) siano soggetti sempre alla stessa intensità di luce (forse sto sparando cavolate...) anche perchè poi pian piano va scomparendo...
-
@BlackStorm
Se può "consolarti" anche il mio soffre dello stesso "problema" :cry: ....
Dopo aver giocato con la PS3 un (bel) pò, lo schermo presenta delle zone più chiare (visibili solo su schermo nero ed in una stanza buia).
L' enfasi contrasto avanzato la ho su "basso", ma ritengo la tua ipotesi plausibile.
Naturalmente spero che non si tratti di un difetto dei nostri due esemplari e che qualche altro utente possa darci ulteriori testimonianze o consigli.
p.s. è il mio primo messaggio ed è stato grazie a questo forum che ho scelto il 32D3000, del quale sono SODDISFATTISSIMO, nonostante questa piccola "pecca".
Grazie a tutti per i consigli !!!
-
Altri utenti che hanno altri tv mi hanno detto la stessa cosa, quindi penso siano proprio gli lcd in generale che hanno questa cosuccia.Alcuni mi hanno detto che dipende anche dalla temperatura nella stanza, infatti col freddo il tv ci mette più tempo a riscaldarsi e quindi possiamo notare difetti che per esempio d'estate li noti nei primi secondi...comunque penso che i nostri tv siano perfetti quindi non c'è da preoccuparsi anche perchè un mio amico che ha l'X2000 da 46'' ha notato la stessa cosa.
Comunque sia 2 gg fa preso dal panico (:D ) ho mandato una email alla sony...vediamo cosa dice anche se mi sono tolto quasi ogni dubbio a riguardo.
P.s. il contrasto avanzato non c'entra niente ho fatto delle prove oggi, quindi io l'ho lasciato al massimo così mi godo tutti i fantastici colori della demo di Uncharted (e a giorni del gioco completo) :)
-
Meglio così, allora....
Aspettiamo, comunque, la risposta di Sony (anche se non credo ci daranno una spiegazione esauriente).
Ma nessun altro nel forum ha notato questa cosa?
p.s. anche io aspetto con ansia che arrivi Uncharted :D ... E' SPETTACOLARE !!!
-
Scusa se te lo richiedo,ma le zone più chiare le vedi sugli angoli e vanno verso il centro del tv?
Comunque spero che mi rispondino presto anche se, come giustamente hai detto tu, non mi aspetto una spiegazione esauriente...
-
esatto...non sono uniformi (nel senso che un angolo sembra più "luminoso") e si "scuriscono" verso il centro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brendon1975
esatto...non sono uniformi (nel senso che un angolo sembra più "luminoso") e si "scuriscono" verso il centro.
Si allora è uguale...penso sia proprio una cosa normale, caratteristica degli lcd :)
-
Ciao a tutti ho acquistato questo lcd e mi arriverà a giorni. Come si vede la playstation 2 su questo televisore? Qualcuno mi può dare delle informazioni?
-
Guarda, con la PS2 dipende moltissimo dai giochi. Anzitutto ti consiglio di acquistare un cavo component, già meglio rispetto alla classica scart.
Poi se il gioco supporta la modalità "progressive scan" noterai immediatamente un miglioramento sotto il profilo della definizione: il problema è che non solo i giochi PS2 che supportano questa modalità sono veramente pochi, ma spesso è tanto presente nell'edizione americana quanto assente in quella europea.
-
Sapete le inpostazioni di default del service menù?
-
Per coloro che sono interessati: a MW dall'uno al dieci ci sono 500 pezzi a 999 euro ...
-
ciao a tutti,
vorrei entrare nel service menu, ho le istruzioni ma non riesco;
in pratica dopo aver messo il tv in stand bye, premuto l'info-text, quando premo il 5 il tv si accende :mad:
chi l'ha fatto mi potrebbe dare qualche dritta?
bye
p.s. tv spettacolare
scelto dopo mesi di consultazioni sul forum
-
Ottimo prezzo
Ciao ragazzi, se può interessarvi sfogliavo ora il volantino di MediaMondo e il 32d3000 è sottocosto a 999.
Proprio ora che avevo deciso di rinviare la spesa per prendere la reflex digitale:mad:
-
Come si comporta la tv con console di vecchia generazione o in bassa res come il wii?
Grazie
-
Scusate, avrei una domanda per i possessori del Sony D3000, sopratutto quelli con schermo 40/46. E' vero che i segnali SD si possono vedere a risoluzione nativa senza Up scaling? L'immagine dovrebbe essere più piccola e riquadrata all'interno del TV con bande nere ai lati, sopra e sotto. Credo che l'impostazione si attua dal menu Controllo Schermo, Area Schermo, opzione: normale.
Se fosse vero i programmo SD potrebbero essere visti in formato più piccolo, ma a qualità accettabile non subento artefatti elettronici.
Dico cavolate??
Tito.