Complimenti per l'acquisto :)Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto :)Citazione:
@BARXO
ciao,
trovo veramente scorretto che qualcuno si decida cosi velocemente ad un acquisto mentre in questo club c'è gente che sguazza e annaspa nella sua indecisione:incazzed: :D
complimentoni... a proposito dove si è verificato l'incontro della tua vita?
Questa è bellissima:rotfl:Citazione:
Chiedere l'iscrizione al Club degli Indecisi dopo che ci si è appena decisi! :p
Non c'è dubbio che soffri d'indecisionismo acuto e quindi entri di diritto tra i soci ad honorem già possessori di plasma :O
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!
Ragazzi, penso che i primi a saperlo dovreste essere voi. In questi giorni sono rimasto un po' in disparte, aspettando che la cosa fosse sicura, ma ora posso annunciarlo. Purtroppo dopo mesi di indecisione, di KM macinati per raggiungere il centro piu' in c..o al mondo, dopo incazzature, dicussioni, sconforti, entusiasmi.... mi vedo costretto ad abbandonarvi:cry: Tra me e voi si e' messo un Pioneer 436 XDE:cool: uno degli ultimi sul mercato svizzero, che con sudore e sacrificio sono riuscito a bloccare in quel di Zurigo!!! Ricevero' il bambino verso martedi prossimo, perche' ora e' in deposito e mi verra' mandato all'inizio della settimana prossima. Il parto e' stato gemellare eterozigota, perche' ad accompagnare il mostro ci saranno le nuovissime KEF 3005 5.1 nere laccate, che con il mio DENON 2910 e il Pioneer VSX 2014i completeranno la famigliola. In arrivo un cuginetto che si chiama Humax 1000. A contorllare tutti ci sara' la "balia/parabola" Bisat/Visiosat:cool:
Vi ringrazio tutti per il conforto datomi in tutti questi mesi. Ho incontrato tanti amici e malati disperati come me;) ai quali auguro di poter uscire al piu' presto dal club. Comunque il vostro Gran Motivatore non vi lascera' soli. Appena vedo che il Thread scende piu' di tre linee, via con un UP.
Grazie soprattutto a Lance che mi ha insignito dell'ambito riconoscimento e che con pazienza si sorbisce tutte le nosre paranoie. Raga, vi voglio tutti bene.
Ciao
Fausto
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Ehi :mad: manca un bel po di gente in quell'elenco......:boxe: :huh:
Visto che questo è l'unico club che è rimasto a noi poveri LGisti, vorrei continuare a farne parte :(
essendo io ancora un pre indecisionista, nel senso che faccio parte del club degli indecisi della tecnologia (LCD o PLASMA), e che soprattutto ho fatto entrare la signora nel club degli indecisi di ikea - si cambia mobile :D , ho bisogno di un velocissimo ragguaglio sui plasma....
pollicciaggio di 42", 2 ingressi HDMI, 1366*768 mappabile 1/1, DTTi, esiste qualcosa di interessante ?
grazie per la collaborazione!
Direi che incosciamente una cosa l'hai già decisa, quella risoluzione con quel polliciaggio l'hai solo negli LCD, per i plasma devi andare sui 50" :DCitazione:
Originariamente scritto da xp2400
Quella è la lista dei soci onorari mai entrati nel club.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Noi facciamo parte della lista Ex soci e ora soci onorari a vita. (eccola!) :read:
Cominciamo a perdere qualche colpo, caro tino.k! :p
Pignolo :Prrr: :Prrr:
. . . e bas**rdo! :Perfido:Citazione:
Ciao, maestropaolino. Come va il tuo tv?
Ti ricordo che avevi promesso di tenere quella antipatica firmaccia per poco tempo...:p ... e invece è ancora lì!
Ho visto da un'altra parte che hai iniziato il tuo test comparativo tra collegamento con pc tramite DVI/HDMI e VGA. Sai dirmi qualcosa sulle differenze qualitative tra i due collegamenti?
E per finire: un po' di rispetto per gli Advanced Member!!!:D
Sono commosso :cry:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Grazie davvero per le belle parole e mega complimenti per l'arrivo della famigliola,scelta di grande qualità ;)
Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete (Indeciso Cronico)
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato,colto da illuminazione )
7) F.ree (Grande Motivatore del Club) ESPULSO!!!
8) Lukrash
9) EveryOne
10) Petrus99
11) michelefiorentin
12) Yota
13) Andhaka
14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
15) NeoSundek
16) giopilo
18) SenPai (subjudice)
19) Mikino
20) miciogl
21) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Citazione:
:fiufiu: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG PC1R 13) maestropaolino LG PC1R 14) F.ree Pioneer 436 XDE
CIOE' non esiste nessun plasma42" 1368*768 oppure non esiste nessuno mappabile 1:1Citazione:
La prima che hai detto :D , i plasma da 42" sono 1024*768 oppure 1024*1024(Pannello Alis).
Oppure vai sull'Hitachi pd9700 che ha un curioso 1024x1080 e che quindi almeno sulla verticale mappa 1:1.
Cmnq il problema della risoluzione è molto diverso tra LCD e plasma. Negli LCD viene molto pompato per non far pesare altri difetti come i neri e i colori (nonchè il pazzesco effetto scia che tutti ignorano). :)
Nei plasma ci concentriamo su colori vivaci e ottima resa dei neri per non pensare che abbiamo in effetti una risoluzione più bassa. :)
Cheers