Confermo, a me è successo proprio questo. Telefonato il 19/04 adesione non andata a buon fine, rifatta il giorno 08/05 con relativa:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Visualizzazione Stampabile
Confermo, a me è successo proprio questo. Telefonato il 19/04 adesione non andata a buon fine, rifatta il giorno 08/05 con relativa:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Mi ha chiamato mia moglie da casa.............. ARRIVATO
Abbonamento mondo+sport+calcio
prenotato il 20/04 con spedizione corriere
corriere:SDA
zona: provincia di Bologna
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Non ho capito il senso della tua affermazione.
Cosa significa esattamente: "se tutto va come deve andare si vedrà meglio di adesso..." :confused: ?
Arrivato questa mattina ore 9.00.
Zona Pescara.
Spedizione tramite corriere, abbonamento cinema+sport+mondiali.
Richiesta del 19-04.
Stesera posterò le impressioni.
Penso che la data di consegna del 12-05 sia quella più attendibile.
Ciao,
zenith2000.
con che corriere è arrivato?
grazie
Ciao
Alberto
arrivato alle 9:45 di stamattina...zona milano nord
il corriere è SDA
sono un abbonato full...peccato che nn vedo i canali HD...il 207 che ho sentito che a qualcuno andava,a me nn c'è...
che palle ancora a me nada :|
Ma a qualcuno del SUD è arrivato? tipo sotto da Napoli in giù?
Salve sono nuovissimo: pacchetto full no mysky intervento del tecnico zona sud milano
Mi hanno chiamato dal call center stamattina i decoder sono arrivati allo sky service, ora aspetto chiamata tecnico.
Speriamo bene
ciao a tutti:rolleyes:
La situazione sembra essersi sbloccata.
Riassunto puntate precedenti: utente con MySky residente a Novara, aderito il 27 aprile (primo giorno utile per gli utenti nelle mie condizioni), decoder nelle mani dello Sky Service da lunedì 8 maggio. Impossibile consegnare perchè il rappresentante di zona aveva dato dispozione di non assegnare i decoder a chi ha il MYsky per "mancanza di procedura". Incazzature e insulti vari incrociati all'indirizzo di Sky Service e Call Center Sky.
Sky, dopo una gragnuola di mie telefonate (avrò speso 50 euro), ha chiamato il responsabile di zona e poi lo Sky Service. Risultato, questa mattina sembra che tutti si siano convinti che non dicevo "puttanate" (come mi è stato detto con grande cortesia e raffinatezza dal titolare dello Sky Service) e che il decoder deve essere consegnato. L'antennista dovrebbe venire oggi pomeriggio.
Riflessione...
Se ho potuto insistere ed ottenere quanto mi spettava, dedicando vari minuti ad istruire sull'argomento una decina di operatori del Call Center, lo Sky Service e l'antennista, lo si deve a questo forum e allo scambio d'informazioni reso possibile da esso, delle telefonate dei suoi utenti e dei frammenti d'informazioni raccolti da ciascuno dei partecipanti. Senza questo strumento non avrei potuto spaccare le scatole come ho fatto e starei ancora aspettando, nel buio più totale, la consegna del decoder e come me molti altri sarebbero nelle mie stesse condizioni.
Questo serva a chi sosteneva ancora alcuni giorni fa che le discussioni portate avanti nei giorni scorsi e l'impegno di tutti per capire quale fosse la reale situazioni, erano inutilii.
Abito a Roma ed è arrivato stamattina.
Ho aderito il 20 mattina, non ho mysky, no ho un contratto full.
Mondo+cinema+sport e mondiali.
Putroppo sto per partire per lavoro e rimmarrà inscatolato fino a Lunedì:cry: ...
...chi ha il pane non ha i denti:nera:
Ok puoi incaxxarti di brutto...:)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ore 10.00 è arrivato il tecnico con il pace Hd,tutto a posto e tutto fatto in soli 3 giorni...incredibile !!!! :eek:
Ciao,Vamp
Arrivato stamattina alle 11.30 con il corriere. Ho richiesto l'attivazione dell'alta definizione che non posso ancora vedere perchè per collegare il cavo HDMI ho bisogno di un'altra persona e mio fratello rientra oggi pom. Per ora è collegato con la scart.
Per i curiosi: Decoder PACE, zona Napoli Rione Alto.
Posterò commenti stasera. Bye
Ciao a tutti,
è arrivato!!!!!:D :D
Abito in provincia di Milano.
Ma fino a stasera niente....devo aspettare di rientrare dal lavoro :cry: :cry:
A domani per le impressioni
ALE
Ciao a tutti arrivato adesso, zona provincia di BS richiesto il 19 aprile.
Stassera monto!
Ciao
Abbonato Mysky full, Milano, prenotato 27/4, ricevuto la chiamata poco fa, installazione lunedì mattina :)