Quello che me la vende! :DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Nel senso che è così imbottita di optionals.. che difficilmente avrebbe trovato molti acquirenti...
Visualizzazione Stampabile
Quello che me la vende! :DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Nel senso che è così imbottita di optionals.. che difficilmente avrebbe trovato molti acquirenti...
Quindi anche tu sei d'accordo che bmw non è il top di gamma in tutti i segmenti:D :D :D :D e di conseguenza anche tu pensi che ci siano auto migliori di bmw nel segmento occupato dal bmw 320;) :D .Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Cobracalde, se hai trovato un'occasione che ti ha fatto rinunciare alla trazione integrale vuol dire che hai trovato una macchina eccellente in tutto;) :D , buon per Te.
Ciao
La trazione integrale era uno sfizio che volevo togliermi... ma alla fine ho preferito avere una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...) e risparmiare qualcosa rispetto al nuovo..Citazione:
Originariamente scritto da pietris
Passo così tanto tempo in macchina bloccato nel traffico... che ho scelto di farmi un salottino ben attrezzato per passarmi queste ore lieto.. ;)
...comunque per me...... ALFA forever :D
sono completamente d'accordo, secondo me hai fatto proprio bene ste.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
che cilindrata?
a presto per le foto :D
salutoni
matteo
330d TouringCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Ciao Mat! fatti vivo più spesso...;)
Se ti interessa, un amico vende una Touring E91 320d, con solo 14.000 km. Perfetta... uno spettacolo!Citazione:
Originariamente scritto da robwin
http://img62.imageshack.us/img62/274...09109zwcr1.jpg
stazzacobra! ;)
Ormai è più forte di me.... lo stazzavirus si è diffuso nel mio delicato organismo.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
qualche esempio ? :)Citazione:
Originariamente scritto da pietris
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Grazie cobra, ma preferisco andare sul nuovo, poi c'è il problema del mio usato che dovrei piazzare.
ciao
Ciao Giancarlo, concordo sul fatto che forse mi conviene il benzina, per quanto riguarda il modello, a livello di berlina media, la serie 3 mi sembra la migliore.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Avendo poi avuto negli ultimi tre anni un SUV, avevo intenzione di cambiare tipologia di auto.
un saluto
Buona fortuna nella brutta stagione cobra...
Io preferirei una 4x4 senza tante cozzaglie dentro... ma si sa, certo non quella che hai scelto tu e nemmeno di quel colore (anonimo su auto anonima).
Ma spero ti troverai bene! ;)
Quella in foto non è la mia... ma quella di un amico. E tra l'altro è veramente bella.Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Poi per farti contento... quando mi arriva ho deciso di farmi fare i sedili di radica..:D
Abito a Genova, la brutta stagione dura 10 giorni e poi mi sto già attrezzando con le termiche...
I concessionari sono sanguisuga... prova a piazzarla da solo la tua...Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Io alla fine ci sono riuscito.