Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabfab
Per il calcio in bassa definizione trasmesso da Dazn e Prime ho provato ieri sera dei settaggi che ho trovato su internet. Non sono male, ma neanche il massimo. La nitidezza non è il massimo quando le inquadrature sono da lontano.
Il tv non può fare miracoli purtroppo. Dazn dovrebbe salire a 1080 dal mese prossimo.
Mentre su prime l'ultima non è stata delle più riuscite.
Per curiosità che settaggi hai trovato?
-
Citazione:
Foxo
Il tv non può fare miracoli purtroppo. Dazn dovrebbe salire a 1080 dal mese prossimo.
Mentre su prime l'ultima non è stata delle più riuscite.
Per curiosità che settaggi hai trovato?
Non ho capito come allegare immagini, qui. Ho uno screenshot preso da internet delle impostazioni
-
Citazione:
sergio18
ciao a tutti,
vorrei cambiare tv e stavo pensando al 77C15LA (soprattutto per PS5).
Avrei però un dubbio sul comparto audio dovuto alla mia ignoranza in questo settore: attualmente ho un sintoamplificatore Denon AVR-X1300 e sul quale sono collegati 5 speaker ed un subwoofer (tutto tramite cavo), questo tipo di configurazione è compatibile con quest..........[CUT]
Ciao non sono un esperto, ma ho visto che il tuo sinto amplificatore è recente, per cui, credo, che non dovresti avere nessun problema nell'attuale configurazione, collegando il denon alla porta earc, mi pare la 2, dal TV. Ovviamente un cavo hdmi 2.1, per far passare il segnale 4k
-
Citazione:
sergio18
ciao a tutti,
vorrei cambiare tv e stavo pensando al 77C15LA (soprattutto per PS5).
Avrei però un dubbio sul comparto audio dovuto alla mia ignoranza in questo settore: attualmente ho un sintoamplificatore Denon AVR-X1300 e sul quale sono collegati 5 speaker ed un subwoofer (tutto tramite cavo), questo tipo di configurazione è compatibile con quest..........[CUT]
Puoi collegare la TV all'ampli con cavo ottico
-
Citazione:
fabfab
Puoi collegare la TV all'ampli con cavo ottico
Ma così facendo, non riescirebbe a trasferire il segnale video dei dispositivi collegati al denon?
-
Citazione:
fabfab
Io non avendo la PS5, ho provato con la Fire Stick 4k e i video in 4k su Prime Video vanno. Se non fosse stato attivo l'hdcp 2.3 li avrebbe visualizzati fino a 1080p. Infatti col monitor 4k, ma con hdcp 1.4, non ne vuole proprio sapere di video in 4k
Grazie a tutti per le risposte, questa mi sembra la soluzione più economica per fare una prova. Però a sto punto non capisco a me con amazon prime (dalla app della tv) non mi trasmette nemmeno in 4k. Sbaglio qualcosa?
-
Citazione:
fuxas
Ma così facendo, non riescirebbe a trasferire il segnale video dei dispositivi collegati al denon?
Fai al contrario. Collega al TV tutti i dispositivi e poi per l'audio usa il cavo ottico. Non avrai alcuna eventuale dispersione di segnale video. Anche perché bisogna vedere se il Denon supporta il flusso video 4k@120Hz che potrebbe derivare dalla PS5 per sfruttare al meglio la TV.
Naturalmente deve essere una tua scelta.
-
Citazione:
c4raib1
Grazie a tutti per le risposte, questa mi sembra la soluzione più economica per fare una prova. Però a sto punto non capisco a me con amazon prime (dalla app della tv) non mi trasmette nemmeno in 4k. Sbaglio qualcosa?
A detta di LG, dopo loro risposta ad una mia mail circa la scarsa qualità video dell'app DAZN inclusa, queste app devono ancora essere perfezionate dai rispettivi provider alla nuova webos... Speriamo che sia così.
Quindi sarà per questo che non hai il 4k o, aggiungo io, hai abbastanza banda internet per avere un flusso sufficiente per il 4k?
-
Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..
-
Citazione:
Frenk94
Scheda madre sostituita ma il problema rimane, scheda prodotta l 8 ottobre (la nuova).. quindi anche quelli di ottobre hanno il problema..
problema serio a dir poco
-
Il mio è un 65C16 prodotto in polonia a luglio, non ho provato con skyQ perchè è in un altra stanza, ma fra qualche anno potrei spostarlo nella stanza dove è presente il decoder, ho provato con la PS5 e mi conferma che sono in hdcp 2.3, la mia tv è esente da questo problema?
-
Citazione:
robyevolution
Il mio è un 65C16 prodotto in polonia a luglio, non ho provato con..
Sei nella mia stessa identica situazione.
Io direi che possiamo stare tranquilli visto che la ps5 ci conferma come risoluzione supportata la 4k HDR e anche visto che le nostre TV sono prodotte prima di settembre, mese in cui pare iniziare la tragedia.
Io sto giocando su ps5 a death stranding director's cut a 4k con HDR attivo. Zero problemi.
Inoltre l'Xbox series s mi riconosce come segnalo supportati il 4k HDR sino a 120fps.
-
Io ho provato oggi con il PC.
77C14 Polonia 09/2021
PC con 6800XT
Da pannello di controllo ho attivato HDR, 120Hz, risoluzione 4k e andava (visualizzavo tranquillamente il desktop di windows)...
Posso ritenermi "indenne" dal problema o devo fare altre prove?
-
Citazione:
Lucasound
CUT
No, anche a me il PC va bene....ma SKY Q assolutamente NO. Magari non è il tuo caso eh....
-
Citazione:
lognomo
La mia prodotta una 65c11 prodotta ad agosto.
Come ti sei reso conto del problema?
Appena collegata a Sky Q mi sono accorto del problema di intermittenza di immagine.
Stasera Sky mi ha chiamato facendomi fare altre prove senza risoluzione del problema, quindi la settimana prossima esce il tecnico a sostituire il decoder. Sky dice che anche loro si stanno muovendo per eliminazione delle possibilità.