Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fires89
Ho una domanda da farti visto che anche tu sei su Oero.
Ieri non sono riuscito a far vedere il mio Hard Disk esterno formattato in ntfs a Kodi, ho letto su internet che è successo anche ad altri dispositivi android tv una volta passati ad Oreo. Anche a te si presenta questo problema?
se leggi i miei post sopra scoprirai purtroppo che è una limitazione dovuta ad android 8... :/
-
Bel problema, comunque da quello che ho capito leggendo online, su Nvidia Shield e su Xiaomi Mi Box il problema è stato risolto con degli aggiornamenti firmware, quindi magari in futuro si potrà rimediare.
Sai invece se si può fare un downgrade al Fw 379?
-
uscito l aggiornamento? vediamo se sistemano queste cose
-
Citazione:
erag0n
uscito l aggiornamento? vediamo se sistemano queste cose
Rimandato. Se ne riparla tra non meno di 10 giorni.
-
Citazione:
fires89
Sai invece se si può fare un downgrade al Fw 379?
purtroppo no, ci ho provato, la procedura va avanti come sempre, arriva il momento di riavviarsi, compare il logo colorato animato e lì resta ferma per sempre :)
niente di grave si rimette il 475 oreo su usb, si riaggiorna e tutto torna a funzionare... male come prima :)
-
ragazzi una curiosita?
ma per caso sky go e timvision dal cellulare si possono trasmettere al tcl? chromcast
chi ci ha provato?
-
Citazione:
erag0n
ragazzi una curiosita?
ma per caso sky go e timvision dal cellulare si possono trasmettere al tcl? chromcast
chi ci ha provato?
TimVision NO. SkyGo non so...
-
Citazione:
pollofritto
purtroppo no, ci ho provato, la procedura va avanti come sempre, arriva il momento di riavviarsi, compare il logo colorato animato e lì resta ferma per sempre :)
niente di grave si rimette il 475 oreo su usb, si riaggiorna e tutto torna a funzionare... male come prima :)
Basta aspettare una ventina di minuti. Io da Oreo ho fatto il downgrade addirittura al primo firmware disponibile, il 100 e qualcosa, non ricordo di preciso.
-
Citazione:
[MariuS]
Basta aspettare una ventina di minuti. Io da Oreo ho fatto il downgrade addirittura al primo firmware disponibile, il 100 e qualcosa, non ricordo di preciso.
mah riproverò... ma l'ho lasciata lì più di 20 minuti sicuro e il logo continuava a rigirarsi come na serpe irritante senza accendersi :D
-
Io sono riuscito con la 369 poi ho rimesso la 379
-
Ciao, scusate se mj intrometto, Voi che supporto a muro usate per il tv?
-
Citazione:
gianni_66
Io sono riuscito con la 369 poi ho rimesso la 379
mitico!! :D
avevo provato la 373 e la 375 senza successo... sempre blocco al logo, con la 369 è andata!!! sono felicissimo grazie :D
mi hai salvato dallo stress di usare gli hard disk in rete e non da usb, avanzi una birra! :D
-
Salve a tutti mi sono letto quasi tutta la discussione,che ho trovato molto interessante, ora vi pongo due quesiti sarei interessato a prendere un 65 pollici ma sono indeciso se prendere il c70, che sono riuscito a vedere direttamente, o aspettare il dc760. Considerando che il mio utilizzo è prevalentemente Sky Q sport e eventi sportivi,tv in HD e un po' di SD,come si comporta? Il secondo quesito è: mi conviene spendere di più ed aspettare il DC760? Grazie.
-
Qualche giorno fa avevo segnalato a TCL l'impossibilità di usare TImVision, cosa che per altro già sapevano.
Stamattina sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza, e mi hanno riferito di aver risolto problema, ma che devo obbligatoriamente mandare la tv presso un centro assistenza.
Verranno a prenderla direttamente a casa, ma cmq mi scoccia un pò stare qualche giorno senza tv.
Questo è quanto, volevo informarvi
-
Citazione:
pollofritto
mitico!! :D
avevo provato la 373 e la 375 senza successo... sempre blocco al logo, con la 369 è andata!!! sono felicissimo grazie :D
mi hai salvato dallo stress di usare gli hard disk in rete e non da usb, avanzi una birra! :D
Grande!
Meno male che esiste questo forum,siamo qui per aiutarci