Salve a tutti volevo sapere se il proiettore in questione è compatibile con hlg!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti volevo sapere se il proiettore in questione è compatibile con hlg!
No non supporta hlg
Attualmente non è compatibile con il 4k HDR ed ho appena verificato che SKYQ ( che proprio da ieri trasmette anche in 4k HLG) non dà la possibilità di selezionare tale opzione ma permette solo il 4k. Il mio utilizzo è per il 50% proprio con sky, e per me questo aspetto non è certo secondario, ma a riguardo a suo tempo ho avuto assicurazioni della possibilità di risolvere questo problema e siccome mi fido di chi me l'ha detto, persona che conosco da quasi 20 anni, sono fiducioso a riguardo. Comunque quando avrò novità, farò sapere.
Purtroppo anche l'optoma non supporta HLG come la stragrande maggioranza di proiettori (di fatto che io sappia solo i JVC lo fanno).
@ pinuzzo, è compatibile con il 4k hdr, non hlg , ok ma se non ricordo male va in hdr10
Non ha un wcg , ma il 4k hdr è supportato.
Forse ti confondi con lo spazio colore BT 2020
le trasmissioni di sky hdr sono veicolate secondo lo standard hlg, che il monitor, o il vpr in questo caso, deve supportare altrimenti si avrà si il 4k ma sdr
sì, è una prerogativa proprio della codifica che mantiene all'interno sia SDR sia HDR.
Il 760 la voce hlg selezionabile c’è l’ha
ottimo, ne ho imparato una nuova oggi.
Scusate ma a me sembra di sì, solo tramite l’ingresso hdmi 2 che appunto riporta la voce hlg.
io leggo MHL
Ale hai ragione tu, mi sono confuso
Cosa vuol dire per i tre nuovi Sony "Compatibilità HDR e HLG per trasmissioni satellitari Ultra HD a dinamica estesa"? Ce l'hanno o no? E quando (e "se") lo adotterà anche il digitale terrestre funzionerà? Mah!