hai fatto un hard reset della TV dopo aver aggiornato?
Perchè il nas dovrebbe vederlo senza problemi
Visualizzazione Stampabile
E' tutto perfetto, sono anni che il nas mi funziona con tutto.
Sempre su questo forum ho letto di un altro utente che con un Hisense K7000 e il mio stesso identico nas DLink 320L ha lo stesso problema, non so come sia possibile ma a quanto pare è un problema di compatibilità con quel preciso modello di nas.
Sfortuna.
ragazzi, fatemi capire, ma è possibile utilizzare un NAS via wifi ?!? Io ho il 55M7000 ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, altrimenti avrei da collegarci AirPort Time Capsule in wifi.
se è nella stessa rete locale perchè no? non sò che prestazioni avrai con file pesanti, però ...
Io con il 55M7000 ho fatto delle prove con il server DLNA di Plex e con una connessione abbastanza modesta comunque riuscivo a riprodurre delle demo in 4K HDR senza alcun problema.
siccome l'airport time capsule non è altro che un hard disk Wi-Fi, che applicazione dovrei usare sulla TV per accedere al nas?! Naturalmente plex non funzionerebbe dato che sul nas, non essendo collegato al computer, non si possono installare programmi. Quale player dovrei utilizzare sull'hisense?
Grazie
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il 55m7000. Avete qualche dritta consiglio per aggiornare al meglio? Calibrazioni particolari ecc? So che ci sono tanti post con settaggi vari ma volevo capire se c'è qualche setting decisivo! Grazie in anticipo per la risposta
Versione V00.01.00a.G1216 provando a cercare software non trova nulla...la console Xbox One S non va in HDR
Odissea conclusa, dopo quasi un mese di tempo, mi hanno portato un 55 H7000M nuovo di zecca, prodotto il 9 marzo 2017.
Sarei curioso perchè il penultimo fw risulta proprio del 16 dicembre (1216?) anche se scaricandolo era g1107 poi hanno iniziato con h0121 adesso 1216 senza lettera... comunque basta che visualizzi qualcosa col colore rosso e alterni lo spazio colore nativo con il bt709 senza toccare nulla e ti accorgi subito se i colori sballano.
Io temo che il problema dei nostri hisense sia hardware e non software e magari il tuo ha un pannello diverso, ma sarei felicissimo di essere smentito.
Le app sempre castrate? niente hdr, segato plex e amazon prime?