se hai la 1.0.9 in OTA è logico che ti proponaga la 1.1.0.
Per installare la 2.0.3 devi passare prima fare da questo upgrade da android 5.1 -> 7 .
Mediaset Premium e TIMVISION non funzionano richiedono device certificati e DRM L1.
Visualizzazione Stampabile
se hai la 1.0.9 in OTA è logico che ti proponaga la 1.1.0.
Per installare la 2.0.3 devi passare prima fare da questo upgrade da android 5.1 -> 7 .
Mediaset Premium e TIMVISION non funzionano richiedono device certificati e DRM L1.
come player IPTV prendi il timvision dopo aggiornamento è un bomba funziona tutto : netflix, infinity amaozn video , oltre che android tv è molto più comodo .. cercando si trova sui 60-70€.
Come player locale himedia rimane molto migliore 23,976 fps/hz , audio HD ,3D qualità video ecc...
Ti ringrazio Ovimax per la risposta, ma...
- Come ho scritto il mio Q10 pro non è Futeko (va bene lo stesso quel upgrade?).
- Nel sito himediatech.com non fa nessun riferimento all'aggiornamento ad Android 7, però propone solo la vers. 2.0.3. Non penso che uno che ha bisogno del fw da scaricare quella versione vada bene anche su android 5.1?
- Vedendo che molti hanno problemi vari è meglio attendere una versione migliore?
Se hai istallato la 1.0.9 o la 1.1.0 secondo me ti conviene ancora aspettare una versione con meno problemi...
Per chi ha la versione 2.0.3... in kodi selezionato un file nella sezione film vi funziona il tasto menù??.
non riesco a trovarlo e farlo funzionare per cancellare file o avere info per i film....
P.s.
Risolto.
Bisogna eliminare il controller nel menù di kodi,poi il telecomando funziona come prima..
Devo contraddirvi perché oggi l'update ota mi propone il 2.0.3 ed io non mai fatto l'upgrade ad Android 7.
ragazzi ho fatto laggiornamento alla 2.0.3 ma è sparita la possibilità di inserire account google??? nel menù android nn trovo la riga account.... qualche consiglio?
Clicca su icona play store ti chiede di inserire account
Adesso OTA mi dice che non devo fare nessun aggiornamento e quella che ho 1.0.9 è l'ultima versione del fw.
Anche per il Q5 pro c'è l'aggiornamento, sul sito futeko vanno di pari passo con il fratello maggiore sembra. Mi conviene aggiornare? Ho letto che in alcuni casi poi non legge le usb.
Salve a tutti, ho appena preso il Q5 pro ed ho provato a vedere un film rippato in 3840x1608, ovvero con tagliate le bande nere sopra e sotto e non c'è stato verso di vederlo con l'aspetto corretto, pur smanettando. Il lettore lo riproduce usando tutto lo spazio del televisore, allungando in alto l'immagine. Questo sia con Kodi che con il lettore normale. Il bello è che attaccando l'hard disk all'USB del televisore si vede tutto in maniera corretta.
Anche io ho trovato lo stesso problema, se non ricordo male andai su Settings - PlayBack e misi Tv aspect ratio in auto e Maintain aspect ratio lo misi in Keep ratio.
Kodi non mi sembra di aver messo mano alle impostazioni.