Nuove modifiche.
Premesso che queste impostazioini le utilizzo su pannello 1080p con una luminosita di 74 nits di picco:
Dalle ultime impostazioni ho modificato:
Highlight recovery: Modificato in "disabled", in quanto ho notato una sovraesposizione sulle alte luci, ben visibile sulle nuvole, e in maggior modo su film piu datati girati in pellicola e con molta grana (es. in "Labyrinth"), le nuvole presenti all'inizio sono sovraesposte e "friggono" se attivato a qualsiasi livello,
cosi anche i colori vivaci in "Grease"
Shadow recovery: Modificato in "Disabled", se attivo, a qualsiasi livello, aumenta la luminosità anche sulle medie luci, togliendo contrasto a film o riprese poco contrastate, o male illuminate (luce diretta su oggetti con colori chiari adiacenti) sulle luci medie (es. in "Wild" (2014)
Sky strength: Abbassato a"5", con valori piu alti ho notato uno spostamento sulla temperatura colore verso il giallo, e benchè all'inizio sembri aumentare leggermente profondità all'immagine, toglie invece naturalezza e sfumature ai colori, rendendola quasi monocromatica (es. in "Avengers: Age of Ultron" o "I Fantastici 4" (2015) )
Min Hill height: Abbassato a "15", su valori piu alti ho notato un boost sugli incarnati, ma che toglie microdettaglio e sfumature colore, ben visibile sui primi piani con carnagione chiara (es. in "Wild" (2014)