Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Domanda domandina:
se vi dicessi che c'è qualcuno che vende un 65EC970 a meno di 800 euro ci credereste? E che fareste voi? Ok non ha hdr ma parliamo di una tv che viene venduta ancora oggi ad almeno 4mila euro!! E da alcuni shop a 8000 (follia)
Certo nessuno regala nulla e qualcosa di strano ci deve essere... ma ammetto di essere tentato
Di lasciar perdere nella maniera piu assoluta a meno che tu non abbia 800 euro in tasca da buttare.. ;)
-
Citazione:
Plasm-out
Risposta rispostina:
fidarsi è bene, ma...................:D
dove lo hai visto ? negozio o privato ??????
privato...
-
Non è che ha dimenticato uno zero in fondo???
Comunque se non ti è complicato direi che un giro e un occhiata profonda la merita proprio!
-
Citazione:
Ryusei
Non è che ha dimenticato uno zero in fondo???
Comunque se non ti è complicato direi che un giro e un occhiata profonda la merita proprio!
Secondo me è uno scatolo con un bel mattone dentro! Oppure semplicemente si tratta di un tv lcd ed ha sbagliato sigla. Un Oled anche usato 65" anche a buttarlo lo vendi a 2500 euro in 2 ore!
-
no ragazzi ci sono eloquenti foto con lo scatolone e la scritta OLED a caratteri cubitali, in una foto addirittura si legge il seriale (che inizia per 507 ndr.) quindi produzione luglio scorso...
-
Allora cosa aspetti ad andare a vederlo???:confused: :)
Se hai difficoltà dimmelo che ci vado io :D
-
[QUOTE=Winstar;4560063]no ragazzi ci sono eloquenti foto con lo scatolone e la scritta OLED a caratteri cubitali, in una foto addirittura si legge il seriale (che inizia per 507 ndr.) quindi produzione luglio scorso...[/QUOTE
Voglio dire..
Se puoi ritirarlo a mano allora è diverso..
Lascia perdere se fosse da spedizione
-
Ragazzi, per cortesia,ma secondo voi può essere un annuncio reale?! 4690€ a dicembre e te la darebbero ad 800€. Ma stiamo scherzando essù! Truffa bella e buona
-
Un 65" ad 800€ manco se fosse Hd Ready lo trovi
-
il fatto è che il prezzo è talmente basso che se fosse una truffa sarebbe poco scaltro il truffatore a farsi sgamare cosi'. poteva chiedere 2000n tranquillamente...
qui sembra tanto qualcuno che non ha capito che cosa ha in mano
mi sa che chiamo perche' è pure non troppo distante da me...
uniche 2 cose 1) devo noleggaire un furgone in caso 2) dovrei procurarmi un paio di amici belli grossi per evitare una botta in testa e perdere gli 800 (la mia paura della consegna a mano per importi elevati e' sempre quella...)
-
Citazione:
Winstar
il fatto è che il prezzo è talmente basso che se fosse una truffa sarebbe poco scaltro il truffatore a farsi sgamare cosi'. poteva chiedere 2000n tranquillamente...
uniche 2 cose 1) devo noleggaire un furgone in caso 2) dovre..........[CUT]
Potrebbe anche essere che su 10 che vedono l'annuncio 9 lo battezzano truffa e uno mi viene con i soldi in manno e lo purgo!
Altrimenti i truffatori non lo farebbero stò mestiere! :D
-
Vado io se rinunci tu!!!
Digli che lo paghi con un assegno, cosi' , a meno che non ti uccida, se mai riesci a bloccarlo.
-
Citazione:
Winstar
uniche 2 cose 1) devo noleggaire un furgone in caso 2) dovre..........[CUT]
O magari è merce di dubbia provenienza è quindi ha fretta di disfarsene!
-
se è merce rubata stai attento perché ti danno ricettazione (che bello non è)
poi io sono sempre dell'avviso che "incentivare i delinquenti" è un reato ancora più grave del reato stesso!!!
dovresti denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine!!!
do per scontato che per 800 euro può essere solo una truffa o materiale rubato
alla favola che tipo che non sa cosa ha in mano e quindi non sa il valore di vendita non ci crede neanche un bambino di 3 anni!!!
-
Citazione:
Winstar
...mi sa che chiamo perche' è pure non troppo distante da me...
questa era la prima cosa da fare, ancora prima di chiedere sul forum! intanto prendere due informazioni e valutare, non è che se chiami poi sei obbligato a prenderlo! ;)