Dire che si vedano meglio i bluray lo trovo fuorviante.
Se hai impianto giusto,non vi è storia ,ed io ho avuto Jvc 7000
Visualizzazione Stampabile
Dire che si vedano meglio i bluray lo trovo fuorviante.
Se hai impianto giusto,non vi è storia ,ed io ho avuto Jvc 7000
Sicuramente sono più fedeli a quanto scritto sul disco dato che in 4k tutti usiamo tone mapping vari che di fedele all'originale hanno ben poco
Se sei convinto non sarò io a farti cambiare idea
Se vuoi fare un up grade per visione blu ray valuta RS640 o X9900. Non avere fretta da qui a marzo ci saranno occasioni quando arriverranno i nuovi laser nei negozi.
Buongiorno a tutti
sto notando dei problemi nella riproduzione dei colori con il mio RS500. Con Blu ray e 4k streaming (netflix) tutto ok, quando passo al disco 4K le immagini sono molto più scure, al punto che con un primo piano mi perdo la metà del volto in ombra del personaggio.
Il lettore è un pana UB9000 eg1
Dove dovrei mettere mano per risolvere il problema?
Il problema potrebbe risiedere nel setting del PANA 9000 per HDR, sarebbe il caso di chiedere lì le info per i settings.
Hai verificato che il Proiettore utilizzi il profilo corretto e sia in lampada alta?
Ciao Ellebiser, il proiettore è in lampada alta e il profilo è quello personalizzato chiamato 4K creato ancora da te :)
Faccio un controllo con il Pana, ma la cosa strana è che i contenuti 4k in streaming arrivano ancora dal Pana e si vedono in modo totalmente diverso
A mio avviso è la gestione del DTM del lettore